sono una un po' snob, io.
Ho sempre snobbato Chanel perchè costa troppo e perchè fa troppo status symbol. E poi ho sempre letto i giro che gli smalti durano niente e non valgono quello che costano.
Quindi, anche se mi ero perdutamente innamorata dell'esaurito 505 (ma qui l'unica che si sta esaurendo sono io), non ho mai ceduto alla tentazione. Anzi, un giorno ho ceduto, ma in profumeria era finito.
Finchè per il mio compleanno mi è stato regalato. Ed è meraviglioso. Più meraviglioso dei 30 taupe simili che ho.
La consistenza non è come tutti gli altri smalti, è molto più denso e cremoso, ma si autolivella che è un piacere. Mi hanno detto che se usato da solo in effetti dura niente, ma con base coat e top coat la durata è accettabile.
Ebbene, messo su sabato sera, tolto stasera. E non perchè fosse rovinato. Ha pure resistito ad una pulizia accurata del forno. Cioè, 4 giorni e mezzo ed era impeccabile. Perchè a me hanno sempre detto che durava una cippa??
Lo conoscerete tutte ormai, ma ecco le foto. Niente da fare, è il mio colore preferito.
Presto farò i confronti con i suoi fratellini sfigati, e vedremo se ci sarà da competere.
Oltretutto l'ho messo pure un po' ad michiam perchè ero di fretta e dovevo uscire... però è bello, tanto tanto bello.
9 commenti:
attendo il post con i dupes, sono curiosa di vedere quale colore gli somigli di più!
Io lo comprai appena uscito, in effetti per il prezzo ti svena, ma oltre ad essere bello, io mi sono trovata benissimo con durata e stesura! Volevo prendere qualche altro Chanel...magari me li regalasse qualcuno ^_^
Lo trovo bellissimo.
sinceramente a me non piace..sarà perchè indosso colori più accesi...
E' unico, non c'è niente da fare!
è fantastico,ce l'ho anche io. Adoro il colore e come sta. Sinceramente non so chi ti ha detto che gli smalti Chanel durano poco,io ne ho un bel pò,ma non per fare la snob,li ho di tutte le marche marchicce marcone,però non si può assolutamente dire ke non durano!e si vede la differenza con gli altri smalti.Costano,ma danno grandi soddisfazioni.e non diventano colla dopo che sono aperti da mesi.
=)
Bello, ce l'ho e lo uso spesso. Poi adesso che non è più in edizione limitata sono sicura di ritrovarlo.
A me personalmente ogni smalto Chanel (Particuliere, Paradoxal, Dragon, ecc) si sbeccano dopo tre ore, al massimo. Ma la durata è assolutamente soggettiva, eh!
nyna anche io sono curiosa, nel weekend vedo di farlo! (è che avrò almeno 20 taupe... e solo dieci dita!)
Dony per me è il primo. Peccato che il nuovo mimosa proprio non mi piaccia...
Federica, già, è stupendo *_*
Alice nuoooo!! ma cosa mi dici!!! sarò costretta a bannarti per sempre dal blog :)
Spendi e spandi, già. Io facevo la snob, ma sono capitolata.
Mandorla l'ho letto in molte review, me l'hanno detto le mie colleghe e amiche.. insomma, ci ho creduto! poi però chi me l'ha regalato mi ha detto che perchè duri deve essere, appunto, completo di base e top coat. Non ho nemmeno messo il top, ed è durato un sacco!
Haze, ma davvero? allora non era una leggenda metropolitana! io ci ho pulito pure il forno... :)
Ti sta molto bene, il colore non è il mio genere però e personalmente non me la sento di spendere così tanto in uno smalto, lo ritengo il cosmetico più facilmente sostituibile. Anche se Black Pearl è decisamente appetitoso.
Ricordo che, anni fa, volevo spendere la mia paghetta proprio in uno smalto Chanel e cercando informazioni sui colori capitai su Ciao dove tantissime si lamentavano della scarsa durata. Finii col comprare un rossetto Versace, non fu un grande acquisto.
Posta un commento