Ed ecco che da gran donna quale sono, posto direttamente da sotto il lenzuolo. Gran resistenza e gran vita sociale. E soprattutto, gran journée de merde, per restare in tema con il post.
Comunque, ecco a voi il mio secondo smalto Chanel, e credo anche ultimo, dato che gli altri colori non mi fanno impazzire.
Questo è un gentile omaggio del mio gran fidanzato che è andato a Parigi per lavoro ed è ricomparso con Black Pearl, direttamente dal duty free. J'adore.
Il colore è stato una sorpresa. Ha fatto tutto lui.
Devo ammettere che anche se è perlato, e i perlati abbiamo appurato che fanno "effetto nonna", mi piace tantissimo.
è un verde, grigio, canna di fucile, argento, quasi nero. Insomma, un mix di colori che varia tantissimo in base alla luce.
Ah, e c'è anche dell'azzurro.
La tenuta non l'ho testata fino in fondo, perchè nella mano destra l'ho messo malissimo e quindi dopo una giornata l'ho tolto. Ecco, a proposito della rimozione, va via che è una meraviglia. Non tutti gli smalti hanno questa caratteristica fondamentale. :)
Che dite? Promosso? Per me sì...
9 commenti:
meraviglia! *__*
Questo colore e' ASSOLUTAMENTE stupendo.
proprio l'altro giorno in profumeria ero tentata di prenderlo, ma poi avendo fatto altre spese mi sono trattenuta (per ora). E' davvero un colore stupendo ^_^
E' davvero un colore particolarissimo!! In foto non rende, e col sole è meraviglioso!!! Ottima scelta quella del tuo fidanzato! :-)
Siberja ^^ sì, è stupendo!
J. quante volte ho già detto "stupendo"? :)
Dony, non credo che l'avrei mai comprato in autonomia, il prezzo continua a spaventarmi :)
Spendi e spandi hai ragione, è difficilissimo fare una foto realistica, ha troppe sfumature, non sono mica capace a fare una foto con la luce giusta! :)
che bei riflessi!
Lo voglio, è bellissimo! *_* Ma se esiste un dupe è meglio...
bello! ma ti ha lasciato un po' di striature o sono i riflessi?
A me sta pericolosamente attirando "Peridot", più lo vedo nei blogS e più mi pare bello...
Posta un commento