sabato 25 giugno 2011

Basic Beauty colore numero "schifezza"

Continua imperterrita la saga degli smalti urendi che sto trovando ultimamente.
Per non farci mancare nulla abbiamo qui un esemplare della nuova linea presente nella mia allegra profumeria Limoni, che credo abbia i prezzi più alti d'Italia: Basic Beauty.
Continuo a farmi ammaliare dai colori delle boccette. Peccato che poi una volta stesi facciano pena.
Non ho voglia nemmeno di commentare, da quanto sia anonimo e brutto. Un misto di verde, bronzo, blu, rosa, madreperla, che steso sull'unghia non solo non copre una cippa, ma risulta anche brutto e "vecchio" a vedersi.
Bene, dopo questa ventata di allegria, vi lascio alle foto, e vi annuncio che prossimamente su questi schermi vi mostrerò la mia intera collezione di smalti! :)




14 commenti:

Anny - Makeup Routine ha detto...

il colore dalla boccetta sembra figo, steso sulle unghie non è male dai.. perchè non provi ad abbinarlo ad uno dei nuovi top coat di essence?
ps. la tag "bleah" alla fine del pos mi ha fatto morire dalle risate!!! xD

Laura ha detto...

aah che peccato per la stesura...dalla boccetta sembra carino!

siberja ha detto...

in realtà a me non dispiace nemmeno steso, dai .. :)

Italian desi ha detto...

Per essere buona dirò "particolare" XD
Non so perché ma i toni perlati mi sanno di signora anziana O.o

AdrianaMeis ha detto...

non sembra così brutto...anche se a me gli smalti perlati non mi piacciono molto!

Cupcakes ha detto...

Non ci crederai, ma proprio appena ho visto che parlavi di smalti, mi sono chiesta quanti tu ne avessi, e presto mi svelerai la soluzione a quanto pare!

Il massimo visto dai miei occhi, è stata la collezione di 170 smalti che ha Ingrid. So che tu puoi stupirmi!

Unknown ha detto...

Dai, non è così brutto neppure sulle unghie! Purtroppo molti duochrome hanno il problema di essere molto poco coprenti, di apparire più belli nella boccetta e di mostrare le striature del pennello. Provalo sopra un altro smalto, magari un nero creme, un blu o un verde scuro...

Per curiosità: quanti smalti hai? :)

stregalice ha detto...

Mi aggiungo alle altre a cui piace questo smalto! :)

buy rift accounts ha detto...

it looks so beautiful!!!:D

Theallamenta ha detto...

nyna non ne ho nemmeno uno dei top coat di Essence... :)
proverò a metterlo su uno smalto scuro, anche se non mi fanno impazzire gli abbinamenti in genere.. :)

Laura sì, peccato.. delusione! :(

siberja davvero? uhm. Le foto non rendono :)

Haze anche a me!!!! da profumo di rosa o violetta :)

MichiVolo idem, sono i peggiori. ma questo non sembrava perlatissimo dalla boccetta!

Cup non so quanti ne ho, ma non così tanti. credo di averne una sessantina... credo. Mai contati.

Bisbetica proverò... qui non si butta via niente! non so quanti ne ho, devo contarli... ce ne sono altri 3 in arrivo.

Stregalice piace anche a te? ti assicuro che dal vivo è peggio che in foto :) non è fotogenico, come me ^^

RamblinRose ha detto...

Lol a me piace xD
Comunque quoto La Bisbetica, su un crème magari scuro renderà sicuramente di più.

teresa beejoux ha detto...

ma sai che a me non dispiace? almeno dalla foto, e soprattutto sulle tue mani, non rende poi così male, e non fa così vecchia...comunque concordo con le altre che l'hanno suggerito, un top coat tra quelli nuovi di essence potrebbe essere la soluzione! ce ne sono di molto carini e secondo me almeno trovi un modo per riutilizzare questo smalto un po' sfigatello :D

Cipria ha detto...

Ultimamente [b]basic mi ha dato un paio di delusioni niente male O.o

Peccato per questo smalto :(

Smaltoitaliano ha detto...

È il n. 105, no? Ma se è bellissimo! *_____*
Duochrome da verde salvia a blu...
Concordo conb chi ti ha detto di provarlo su un blu (o un viola, o un nero - sempre che tu li porti...).

Comunque io approvo gli smalti BB: non costano poi così tanto, sono 10ml e i colori sono interessanti!
Oggi ne ho giusto giusto presi altri due, e sono pure nuovi :>

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails