lunedì 30 maggio 2011

Tutto 1 Euro - smalti.

Ho tante, tante cose di cui parlare.


Ho mille post in testa, ma cerco di andare con ordine.

Oggi parliamo di smalti.

Ho trovato due smalti molto belli in uno dei negozi Tutto a un euro, che adoro. In genere non compro mai niente, ma amo curiosare tra gli scaffali.

Invece l’altro giorno mi sono lanciata, e ho comprato questi due smalti che non so se e quando metterò, però nella boccetta erano carini, e mi sono fidata.





La marca è a me sconosciuta (Yes Love, teribbile...  o_O), quindi non so dirvi né caratteristiche, né durata (li ho provati solo “sulla carta”), né altro. Però vi faccio vedere i colori. Il 426 è un duochrome azzurro e lilla, e va messo sopra una base chiara perchè renda, altrimenti non si vede e non copre l'unghia, mentre il 429 è un petrolio con riflessi dorati, un classico (infatti credo di averne 3 o 4 simili, forse uno anche Essence).

In più, ho fatto uno swap carinissimo con una ragazza canadese conosciuta su Flickr, che, tra le altre cose, mi ha spedito i due smalti che vedete qui sotto. Quello fosforescente quando si asciuga è opaco, mentre l’altro sembra uno di quegli smalti con effetto “foil”, di cui non ho altri esemplari (e di cui ho però due bellissime foto storte, qualcuno sa spiegarmi il mistero di blogspot??).




Vi lascio con gli swatch, e tengo a sottolineare quanto sono diventata profescional adesso che mi sono comprata anche io le ruotine per gli smalti. Solo che devo quasi quasi limarle, guardate che schifo le punte…



Non male, no?
E, mi raccomando, tenetevi pronte che arriva a breve un blog candy, altresì detto "giveaway"!

5 commenti:

Smaltoitaliano ha detto...

Ma la boccetta di quello rosa shocking è da 3ml? Sembra piccolerrima!

Theallamenta ha detto...

Non è che sembra, è piccolerrima! è tutto vetro. Tollero solo perchè c'è il cerbiattino sul tappo :)

Michela di *Shopping Is My Drug* ha detto...

Sarà pure piccolerrima ma il colore è molto bello! Le ruote per lo smalto dove le hai trovate? non riesco a trovarle :\

Smaltoitaliano ha detto...

EBay, sempre eBay.
Quando cercate qualcosa e non la trovate, fosse anche la bara foderata in pelliccia rosa, provate su eBay e là troverete quel che cercate!

Theallamenta ha detto...

Shopping cerca su ebay nail wheels, dovresti trovarle. io le ho prese da http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=260752172825&ssPageName=STRK:MEWNX:IT

Smaltoitaliano esatto, è la mia filosofia :) io ci compro pure le cose che potrei trovare qui, se costano meno :)

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails