La collezione comprende 4 colori, di cui ho ricevuto Lavender e Coral (e devo dire che erano i miei due preferiti… però anche il Rosa Caprifoglio non mi sarebbe dispiaciuto per niente…).
Prima di tutto, qualche considerazione di carattere generale. Rispetto ai precedenti smalti (QUI), il packaging è cambiato e, a mio parere, è diventato più serio e “ufficiale”, meno da ragazzina che gioca con i trucchi, diciamo. In un guizzo di estrema furbizia mi son persa le foto degli smalti dentro la loro confezione, chiedo scusa.
Anche il tappo è molto più maneggevole e facilita la stesura dello smalto rispetto ai suoi fratelli dal tappo grosso!
Il pennello è uno dei miei odiatissimi pennelli rotondi (amo quelli piatti), subito ci sono rimasta male, ma provando lo smalto devo riconoscere che è un gran buon pennello (forse sono solo prevenuta inutilmente, dovrei smetterla di essere razzista con i pennelli rotondi).
Ma passiamo agli smalti. Ecco cosa ci dice Miss Broadway in proposito:
Miss Broadway presenta i suoi 4 smalti dalle tonalità trendy, ispirati ai colori delle nuove collezioni moda che hanno sfilato durante le Settimane della Moda: Rosa Caprifoglio, colore della primavera 2011; Coral, dai toni caldi ed intensi; Blue Sky, colore giovane e frizzante; Lavender, dalla tonalità femminile e sensuale.
La collezione Fun Color di Miss Broadway è formata da 4 smalti a Colore Pieno, dalla tenuta perfetta a partire dalla prima stesura e dall’effetto glamour se passati su una base di smalto trasparente. Tutti gli smalti hanno un applicatore di precisione per un risultato e un’asciugatura professionali, a fronte di un prezzo ridotto e di una qualità da Make Up Artist!
Vi lascio agli swatch: Lavender è molto meno opaco del Coral, infatti con due passate non copre perfettamente l’unghia, ne servono tre.
Ringraziamo uno dei due conigli che mi ha scarnificato un pezzo di anulare... |
La stesura è ottima, fluida e uniforme. Nonostante siano colori pastello non lasciano striature come spesso succede.
Questo Coral mi piace davvero tantissimo. Molto luminoso, estivo e anche lucidissimo. Lo sfrutterò molto, magari anche per i piedini.
La durata è sempre un problema per me, non riesco mai a testarla come si deve perché mi stufo sempre in fretta del colore e tendo a passare ad altro. Quindi su questo non so darvi indicazioni…
Il prezzo sarà tra i 4 e i 5,85 € a seconda del punto vendita, e si troveranno negli Iper, Auchan e Bennet.
5 commenti:
Il tuo blog è graziosissimo, ricambio molto volentieri l'iscrizione! ^^
Ciao!
Ho scoperto per caso il tuo blog...complimenti, è bellissimo!
Mi sono appena iscritta, se ti va di ricambiare ne sarei felice.
A presto
http://langolodelleincompreseedelledisperate.blogspot.com/
Quel lilla è molto carino, ma io gli smalti Miss Broadway non li ho mai visti :(
Mi piace molto il tuo blog, ti seguo molto volentieri anche io! :)
You know I love the lilac one. :)
mi ero persa questi... coral è un amore!!! <3
Posta un commento