Mi hanno inviato una selezione dei loro smalti, qui potete vedere il primo che ho provato (essendo io amante del rosso, potevo mica aspettare??).

Quindi ecco la foto di gruppo: in alto, da destra verso sinistra: Light Dancing n.2, Luxury Color n.18, Luxury Color n.17; in basso: indurente, fissatore per smalto e French Glitter n.926.
Qui sotto potete vedere il num.18, un rosso-bordeaux molto bello e molto scuro.



Potete anche vedere come io abbia applicato in modo bovino il French Glitter, con risultato a dir poco pessimo. Chiedo scusa, non sono donna di precisione. Ringraziando il cielo il glitter ha la base trasparente, se non altro si vedono solo i glitterini. Per chi fosse in grado di usarlo con una certa disinvoltura, è un ottimo prodotto. Ha il pennellino sottilissimo, che consente una precisione notevole.
Ma parliamo del bellissimo rosso n.18. è molto coprente, quelle che vedete sono due passate (con sopra il fissatore e anche il glitter.. insomma contando la base, un totale di 5 strati…); il pennello è piuttosto sottile, così si può andare bene nei bordi senza dipingere tutto il dito, come faccio spesso e volentieri. Il tempo di asciugatura non è rapidissimissimo; richiede di stare tranquille per qualche minuto, per evitare danni. La durata è ottima, l’ho tenuto anche per i soliti lavori in casa (dare il bianco, grattare le porte e via così), e okay, avevo i guanti, ma ha resistito benissimo.
I prodotti Miss Broadway potete trovarli nei supermercati, accanto ai loro ‘colleghi’ decisamente più cari (tipo Rimmel e Maybelline, per citarne due).
I prezzi sono accessibilissimi, vanno dai 4 ai 6 euro a seconda del tipo di smalto. E se vi va di iscrivervi al loro sito (in cui troverete tutte le informazioni su prodotti e punti vendita) riceverete un’agendina subito in omaggio, insieme anche ad un buono sconto di 2 € (e quando si parla di smalti faranno mica schifo 2 € di sconto??).
Ultimo, ma non meno importante (anzi!!): Miss Broadway è un marchio Paglieri, e sono stati tra i primi a non testare i prodotti finiti sugli animali, anni fa, quando ancora i test andavano per la maggiore. Quindi se la tematica vi tocca, è bene sapere.
Prossimamente vi farò vedere tutti gli altri! :)
3 commenti:
è vero, quello rosso è proprio bellino *_*
mi piace quel rosso!!! ^_^
c'è anche nel "mio" supermercato!! :D devo aver preso qualcosa una volta... mm degli ombretti mi pare :) Buoni comunque
Posta un commento