mercoledì 17 novembre 2010

Miss Broadway

Ho avuto modo di collaborare di recente con Miss Broadway per recensire alcuni loro prodotti.
Mi hanno inviato una selezione dei loro smalti, qui potete vedere il primo che ho provato (essendo io amante del rosso, potevo mica aspettare??).


Quindi ecco la foto di gruppo: in alto, da destra verso sinistra: Light Dancing n.2, Luxury Color n.18, Luxury Color n.17; in basso: indurente, fissatore per smalto e French Glitter n.926.

Qui sotto potete vedere il num.18, un rosso-bordeaux molto bello e molto scuro.


Potete anche vedere come io abbia applicato in modo bovino il French Glitter, con risultato a dir poco pessimo. Chiedo scusa, non sono donna di precisione. Ringraziando il cielo il glitter ha la base trasparente, se non altro si vedono solo i glitterini. Per chi fosse in grado di usarlo con una certa disinvoltura, è un ottimo prodotto. Ha il pennellino sottilissimo, che consente una precisione notevole.
Ma parliamo del bellissimo rosso n.18. è molto coprente, quelle che vedete sono due passate (con sopra il fissatore e anche il glitter.. insomma contando la base, un totale di 5 strati…); il pennello è piuttosto sottile, così si può andare bene nei bordi senza dipingere tutto il dito, come faccio spesso e volentieri. Il tempo di asciugatura non è rapidissimissimo; richiede di stare tranquille per qualche minuto, per evitare danni. La durata è ottima, l’ho tenuto anche per i soliti lavori in casa (dare il bianco, grattare le porte e via così), e okay, avevo i guanti, ma ha resistito benissimo.

I prodotti Miss Broadway potete trovarli nei supermercati, accanto ai loro ‘colleghi’ decisamente più cari (tipo Rimmel e Maybelline, per citarne due).
I prezzi sono accessibilissimi, vanno dai 4 ai 6 euro a seconda del tipo di smalto. E se vi va di iscrivervi al loro sito (in cui troverete tutte le informazioni su prodotti e punti vendita) riceverete un’agendina subito in omaggio, insieme anche ad un buono sconto di 2 € (e quando si parla di smalti faranno mica schifo 2 € di sconto??).
Ultimo, ma non meno importante (anzi!!): Miss Broadway è un marchio Paglieri, e sono stati tra i primi a non testare i prodotti finiti sugli animali, anni fa, quando ancora i test andavano per la maggiore. Quindi se la tematica vi tocca, è bene sapere.

Prossimamente vi farò vedere tutti gli altri! :)

3 commenti:

Anonimo ha detto...

è vero, quello rosso è proprio bellino *_*

Dony Cipriadiluna ha detto...

mi piace quel rosso!!! ^_^

Alice @ NailsbyAlice ha detto...

c'è anche nel "mio" supermercato!! :D devo aver preso qualcosa una volta... mm degli ombretti mi pare :) Buoni comunque

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails