venerdì 6 maggio 2011

Essence new collection - Forest Gump + Mystic Lemon review and swatch

Ho comprato più o meno tutto quello che c’era nella nuova collezione Essence. Alcuni articoli meritano, altri fanno pena. È vero che si tratta di pochi euro, ma anche metterli da parte per qualcosa di meglio non guasta.

 
Recently I bought nearly everything from the new Essence collection. Some items are worth it, some others are bad.


Maledette foto storte...

Ovviamente la mia attenzione è stata catturata dalla scritta “holographic” sui nuovi ombretti, quindi quando ho visto Mystic Lemon non ho resistito.

Ebbene, tenetevi forte. NON è holo, non lo è per niente. È un giallo pallido e fine della fiera. Non che sia brutto, ma non è nemmeno holo.
Invece Forest Gump da delle soddisfazioni. È un verde scuro con toni freddi, pieno di glitter carinissimi che lo illuminano.
Come potete vedere dalle foto però se usati da soli, senza un primer, sono polverosi e non si vedono. Il giallo poi è inesistente… oltretutto ho fatto un sacco di foto sperando che si vedesse un micro effetto holo, ma nada!
Invece usati sopra Benefit Lemon Aid sono molto più visibili, e soprattutto Forest Gump fa la sua porca figura.

Of course, what caught my attention was the word “holographic” placed everywhere, that’s why as soon as I saw this Mystic Lemon shade I had to have it.
And, hold tight, it’s not holo at all. It’s not bad, but if you were looking for something holo, this one is not yours.
Together with it, I took home Forest Gump, too, a shimmer dark green with something like a blue undertone. This one is very pretty.


They both are not very pigmented unless you use a primer. Here you can see them without primer and over Benefit Lemon Aid: do you see what I mean?


Forest Gump is really stunning, and the glitters are pretty enough.
Mystic Lemon is a shimmer pale yellow, nothing more. No glitters, no holo, nothing wonderful to underline.
But let’s the pictures speak for themselves!
Forest Gump + Mystic Lemon SENZA primer
Mystic Lemon

Forest Gump + Mystic Lemon


Forest Gump + Mystic Lemon



8 commenti:

Dony Cipriadiluna ha detto...

non sono male, ma non amo gli ombretti essence >_< Mi attirano gli smalti che hai preso ^_^

KarenD ha detto...

Pretty, but like you say, not holographic.

Katrina Uragano ha detto...

Che belli questi nuovi ombretti, mi piacciono molto i colori che hai scelto.

Marzia_ ha detto...

il blush invece com'è?? mi sembra di un bel colore

Alice @ NailsbyAlice ha detto...

sarebbe stato troppo bello se davvero fosse stato holo!! l'avrei preso subito!!

Cupcakes ha detto...

Non so cosa significhi HOLO, è grave???

Gli ombretti mi sembrano comunque carini come tonalità, il verde è bellissimo, il lemon potresti usarlo come illuminante sotto le sopracciglia forse?

Theallamenta ha detto...

Cup, praticamente vuol dire che in base alla luce e muovendolo dovresti vedere l'arcobaleno...
comunque non è male anche da solo...

Alice per me è uno di quelli di cui si può fare a meno. Forest gump invece è bello bello.

Marzia in foto sembra arancione, in realtà è rosa :)

Dama grazie :) pensavo di usarli insieme, ma mi sa che il verde mi ammazza il limone..

Dony non li amo nemmeno io, devo smettere di farmi tentare :)

Karen unfortunately not :(

MissBoomBaby ♥ ha detto...

li ho visti ieri da coin ma non c'era il tester quindi non ho potuto valutare questo effetto holo, mi incuriosiva l'idea ma mi sa tanto di fregatura :p

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails