domenica 8 maggio 2011

Dianne Brill - Eyeshadow trio - Review and Swatch

Non so se qualcuna di voi conosce questa marca: Dianne Brill (chi????). Io non la conoscevo, però in una profumeria Douglas era scontata fino all'80%, quindi perchè lasciare lì questa deliziosa palette di ombretti?

Diciamo subito che il packaging ricorda una scatola di fiammiferi, con tanto di barretta laterale: insomma, geniale. Già la amo.
Anche l'interno continua con la similitudine, infatti l'applicatore ricorda un fiammifero:
Prego notare che il vano in cui è allocato il fiammifero ha una scritta a tema:
La palette vera e propria invece perde completamente il paragone con i fiammiferi per assumere le sembianze di una calza a rete (o qualcosa di mooolto più sexy che in questo momento non mi viene in mente). Vi chiederete voi: che caz c'entra con i fiammiferi?? Io non l'ho capito.

Vabbè, passiamo oltre.
Una volta aperta la scatolina in metallo, abbiamo uno specchietto e i tre ombretti (e una pellicola protettiva che ho perso da qualche parte).
Tutto sommato è carino. Ma poco pratico. Perchè devo per forza portarmi in giro tutto l'ambaradan? Non si poteva racchiudere l'applicatore da qualche parte, così in borsa avremmo avuto solo la nostra bella palettina? No, ci dobbiamo portar dietro tutto il kit di fiammiferi di cui sopra.
Comunque, passiamo al prodotto vero e proprio.
Abbiamo un crema glitterato, un verde acqua glitterato, un prugna bellissimo con glitter blu (che in foto non si vedono).
Peccato che il prugna sia, una volta applicato, quello meno luminoso, più farinoso e polveroso.
Ecco gli swatch:

Dal vivo è leggermente meno marrone e un po' più glitterato, ma perde l'appeal che ha nella palette.
Peccato perchè prometteva bene.
Il costo della palette era di € 6,80 scontata. Però non correte a cercarli perchè le commesse mi hanno spiegato che l'intera azienda è fallita, ecco perchè questi articoli erano scontatisssssimi.
(onestamente visto il risultato un pochino deludente non credo avrei speso di più).

Ovviamente se qualcuna di voi vuole lasciare la sua esperienza su questa marca a me sconosciuta non può che farmi piacere!

9 commenti:

Katrina Uragano ha detto...

Non frequento moltissimo Douglas ma vi ho scovato anche io delle chicche a volte. Questa è eccezionale, più che altro mi riferisco al packaging, non conoscendo il prodotto.

siberja ha detto...

i colori sembrano molto belli e anche l'idea della scatola di fiammiferi è molto carina.
però mi sembra un po' confuso il packaging: scatola di fiammiferi, disegnino dell'autoreggente e anche il logo è pacchianetto.. è come se non si fossero ben focalizzati su come sviluppare il prodotto, mettendo insieme troppe cose diverse.

Theallamenta ha detto...

siberja è quello che penso anch'io. boh, mi sfugge il messaggio che vogliono trasmettere :)

Dama purtroppo non c'era quasi più niente....

J. ha detto...

..io credo non sia un errore, ma un voluto richiamo ad atmosfere burlesque(come da logo)! :)
è contorto, poco efficace, ma riconoscibile: la scatola di fiammiferi con cui gioca l'indimenticabile diva, accende animi e sigarette tra calze a rete e sguardi luccicanti.

Anyways..più che lingerie da occhi è delusione farinosa..magari con il tuo lemon aid o con un po' d'acqua quel marrone rende!
un baciotto!

Alice @ NailsbyAlice ha detto...

mi strapiace la confezione!! oddio l'interpretazione di J ci sta però ammetto che non ci sarei mai arrivata!!

Italian desi ha detto...

Ma che belli (il verde acqua soprattutto)! Le poche volte che sono entrata da Douglas avevo visto questa marca ma costava, tipo, uno sproposito... magari adesso se la svendono ci faccio un pensiero.

Dony Cipriadiluna ha detto...

La confezione esterna e l'applicatore mi piacciono, era un'idea carina...la confezione della palette non l'ho capito nemmeno io,boh!In definitiva per il prezzo pagato non sembra male ^_^

Smaltoitaliano ha detto...

Diciamo che è... dimenticabile :D

Merysmile ha detto...

non so se vi interessa ma esiste il sito, carino ... pure...
www.diannebrill.com
guardate un po'...
http://www.diannebrill.com/#lng=de&id=31


ciao

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails