venerdì 29 aprile 2011

Mini mini mini sondaggio.

Ragazze, ho un dubbio e vi chiederei un parere. Il dubbio è stupidissimissimo, ma non vorrei risultare sgradevole, quindi meglio chiedere.
Ho ricevuto dei prodotti da testare, tra cui un epilatore. Secondo voi se postassi le foto del "prima" e "dopo" sarebbe troppo 'scabroso'? Ovviamente sarebbe scabroso il "prima"!
è chiaro che non metterei foto dell'inguine, ma delle gambe. Pensavo che potesse essere utile per chi legge vedere un confronto, però, ecco, magari è un po' troppo?
Che ne dite? Che ne pensate? Potrebbe interessarvi o è una cosa che è meglio che rimanga privata?

6 commenti:

Chiara The World of Claire ha detto...

mm posso immaginare che possa sembrare un pò "bleh" ma credo che ogni donna sappia come sono fatti i peletti xD quindi non penso che a qualcuno dia fastidio..almeno io la trovo una cosa utile, per riuscire a vedere per bene la sua efficacia ^_^

Queen ha detto...

io non credo che sia fastidioso vedere una gamba prima e dopo la depilazione anzi, potrebbe essere utilissimo :)
se lo fai ti appoggio

*mezzaluna* ha detto...

ti appoggio anche io...inutile creare "tabù" per "problemi" che tutte hanno, tutte sappiamo ma non ne parliamo >.<

Dony Cipriadiluna ha detto...

se per te non è un problema, credo che sia utile! In fin dei conti si parla di qualcosa contro cui tutte (purtroppo) dobbiamo "lottare" ^_^

Alice @ NailsbyAlice ha detto...

quoto dony! se a te non crea problemi allora perchè no? :)
io con i peli sono in lotta! cioè sulle gambe ho tantissimi puntini rossi. utilizzavo l'epilatore e sono passata alla cera a freddo. nessun miglioramento. poi alla cera a caldo per 3 anni. zero miglioramenti. ora è da un anno che faccio con il rasoio (da un mese alterno rasoio e discetti abrasivi-epil douche-) e sembra che la situazione migliori...però è una rottura di scatole! quindi ogni review è ben accetta!

L'armadio del delitto ha detto...

Se vedere dei peli non è un problema per nessuna di noi (purtroppo sappiamo bene come sono fatti!), invece mi pongo due problemi: prima la poca eleganza della foto "pellosa" per quanto riguarda l'armonia di tutto il tuo blog: hai un layout molto carino, delle foto raffinate, insomma non è un blog che mostra che tale o tale star di cinema ha la cellulite! Io per esempio, ricevo foto di prodotti dei quali ho accettato di parlare, ma se le foto non sono abbastanza raffinate, rifiuto di pubblicarle.
Il secondo problema riguarda l'utilità del paragone: ho avuto diversi epilatori, il risultato a prima vista è la stessa: prima ci sono i peli, dopo no. La differenza è se fa male, se non rompe i peli, se dura numerosi anni. Meglio secondo me un testo che spiega le qualità (o i difetti) dell'epilatore, con una foto carina o di te in gonna, o qualche altra foto tipo una pin up.

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails