mercoledì 9 marzo 2011

Kiko... meglio tardi che mai.

Lo so, non crederete ai vostri occhi. Per chi ancora non lo sapesse (io l’ho scoperto oggi), Kiko lancia FINALMENTE dei nuovi colori. Dopo soli due anni di ritardo, forse forse ce l’ha fatta a fare il color tortora che tanto adoro. Non mi davo pace, Kiko aveva mille colori (la maggior parte più o meno urendi, a parer mio) tra cui nemmeno un misero tortora, ed ecco che con un colpo di genio e un tempismo senza pari, habemus papam. Devo riconoscere che nonostante i nuovi colori siano visti, stravisti e rivisti pure nelle bancarelle dei cinesi, alcuni sono proprio bellini, e credo che qualcuno lo prenderò.
Che ne dite? C'è qualcosa che vi ispira?

5 commenti:

SospesaNelViola ha detto...

Carini i toni del blu!!!lì proverò non appena le mie unghie ricresceranno!!!:)

siberja ha detto...

mi piacciono il tortora e il rosa cipria lì in mezzo :)
Halleluja! XD

Queen ha detto...

dal lillino al verde acqua ne vorrei uno per!
ciao bellezza :)

Dony Cipriadiluna ha detto...

praticamente tutti....i tortora e i blu mi piacciono molto ^_^

Corvina ha detto...

I verdi e gli azzurri sono molto carini! In questo momento ho addosso il grigio più chiaro, ce l'ho da 3 giorni e per ora resiste...

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails