Insomma, ne sono uscita con due boccettini (due colori che vedendo i pallini sul sito non avrei mai comprato) che erano gli unici che si salvavano (sempre secondo me, a tanta gente i blu piacciono).
Eccoli:
il 319 (una specie di cipria) e il 346 (un verde/grigio tenue molto bello).
Chiedo scusa per le mie mani, qui c'è l'aria secchissima e mi si disidratano in modo impressionante, quindi sappiate che non saranno un bello spettacolo:
Dalle foto qui sopra, potete vedere che il colore dello smalto sulle unghie è parecchio più scuro di quello nel flacone. NON è un effetto della foto, è veramente così. Nella boccetta è tenue e delicato e anche neutro, mentre addosso si scurisce e non è più così facile abbinarlo.
Invece il 319 è molto carino. Chiaro e delicato, si addice alla stagione ma non disturba. si può mettere con qualsiasi abbigliamento, fa effetto curato ma non aggressivo. Peccato che la stesura non è delle migliori. Pazienza.
Insomma, sarà che io ce l'ho sempre un po' con Kiko perchè per fare mille cose bruttine forse è meglio farne 5 belle, ma per quanto mi riguarda nessuno di questi colori è "indispensabile" nella mia scatola degli smalti (prima o poi ve la farò vedere). Se dovessi ricomprarli, ricomprerei solo il color cipria.
10 commenti:
molto carini entrambi.. mi ricordano quelli della baroque couture di pupa :)
devo ancora vedere i nuovi smalti kiko, non vedo l'ora :)
Li ho visti anchio in negozio, giusto un lilla mi sembrava carino, il resto sono colori che già da tempo sono in giro...corcordo con te, niente di che alla fine.
a me piacciono entrambi :)
anche io ci "sono rimasta male" quando li ho visti dal vivo, tanto che ho risparmiato soldi e non ho preso nulla :)
il cipria è molto carino ^_^
Io li ho visti dal vivo invece, e mi sono innamorata di un verde acqua, di un grigio e di un lilla =P
Il verdino che hai preso tu mi piace anche molto.
Ps: Ho provato lo smalto Essence ed è durato bene tre giorni. O quello che avevo preso era di una cattiva "annata", oppure non so, ci sarà differenza fra i vari colori.
L'ombretto non l'ho ancora provato invece.
Ciao! Ho visto il tuo "mercatino" degli smalti che non usi e ho trovato molto interessanti gli smalti KIKO! Li hai ancora? A quanto possono ammontare le spese di spedizione?
Grazie, buona serata!
Il color cipria è davvero carino, elegante e raffinato!
Mi piacciono entrambi i colori ma io gli smalti Kiko non li posso compatire. Non asciugano mai!! Forse dopo che avrò preso le gocce per asciugatura rapida potrò dargli una seconda possibilità!
Ho scoperto il tuo blog oggi e l'ho letto tutto d'un fiato fino a questo post, mi fai morire dal ridere!! Ovviamente mi sono iscritta :)) baci
Posta un commento