venerdì 25 marzo 2011

Kiko 319 e 346: i nuovi colori.

Ecco, dopo aver parlato dei nuovi smalti Kiko qui, sono capitata giusto giusto in un punto vendita. Big delusion. Dal vivo sono veramente bruttini. Tutta la gamma dei blu/azzurri/lilla è, a mio parere, urènda. I tortora non sono tortora ma sono marroncini slavati. I viola e i rosa non li prendo nemmeno in considerazione già di mio. L'unico arancio non ha motivo di esistere. I grigi... uhm... lasciamo perdere.
Insomma, ne sono uscita con due boccettini (due colori che vedendo i pallini sul sito non avrei mai comprato) che erano gli unici che si salvavano (sempre secondo me, a tanta gente i blu piacciono).
Eccoli:

il 319 (una specie di cipria) e il 346 (un verde/grigio tenue molto bello).

Chiedo scusa per le mie mani, qui c'è l'aria secchissima e mi si disidratano in modo impressionante, quindi sappiate che non saranno un bello spettacolo:


Dalle foto qui sopra, potete vedere che il colore dello smalto sulle unghie è parecchio più scuro di quello nel flacone. NON è un effetto della foto, è veramente così. Nella boccetta è tenue e delicato e anche neutro, mentre addosso si scurisce e non è più così facile abbinarlo.

Invece il 319 è molto carino. Chiaro e delicato, si addice alla stagione ma non disturba. si può mettere con qualsiasi abbigliamento, fa effetto curato ma non aggressivo. Peccato che la stesura non è delle migliori. Pazienza.


Insomma, sarà che io ce l'ho sempre un po' con Kiko perchè per fare mille cose bruttine forse è meglio farne 5 belle, ma per quanto mi riguarda nessuno di questi colori è "indispensabile" nella mia scatola degli smalti (prima o poi ve la farò vedere). Se dovessi ricomprarli, ricomprerei solo il color cipria.

10 commenti:

siberja ha detto...

molto carini entrambi.. mi ricordano quelli della baroque couture di pupa :)
devo ancora vedere i nuovi smalti kiko, non vedo l'ora :)

Marzia_ ha detto...

Li ho visti anchio in negozio, giusto un lilla mi sembrava carino, il resto sono colori che già da tempo sono in giro...corcordo con te, niente di che alla fine.

Hob03 ha detto...

a me piacciono entrambi :)

Alice @ NailsbyAlice ha detto...

anche io ci "sono rimasta male" quando li ho visti dal vivo, tanto che ho risparmiato soldi e non ho preso nulla :)

Dony Cipriadiluna ha detto...

il cipria è molto carino ^_^

Cupcakes ha detto...

Io li ho visti dal vivo invece, e mi sono innamorata di un verde acqua, di un grigio e di un lilla =P

Il verdino che hai preso tu mi piace anche molto.

Ps: Ho provato lo smalto Essence ed è durato bene tre giorni. O quello che avevo preso era di una cattiva "annata", oppure non so, ci sarà differenza fra i vari colori.
L'ombretto non l'ho ancora provato invece.

Anonimo ha detto...

Ciao! Ho visto il tuo "mercatino" degli smalti che non usi e ho trovato molto interessanti gli smalti KIKO! Li hai ancora? A quanto possono ammontare le spese di spedizione?
Grazie, buona serata!

SospesaNelViola ha detto...

Il color cipria è davvero carino, elegante e raffinato!

Simona ha detto...

Mi piacciono entrambi i colori ma io gli smalti Kiko non li posso compatire. Non asciugano mai!! Forse dopo che avrò preso le gocce per asciugatura rapida potrò dargli una seconda possibilità!

Michela di *Shopping Is My Drug* ha detto...

Ho scoperto il tuo blog oggi e l'ho letto tutto d'un fiato fino a questo post, mi fai morire dal ridere!! Ovviamente mi sono iscritta :)) baci

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails