giovedì 10 marzo 2011

Essence fa i saldi!

Dato che le mie giornate, come vi ho raccontato pochi giorni fa, si consumano tra lavoro e divano, ho approfittato della pausa pranzo per fare un giro all'Oviesse a salutare lo stand Essence. Ebbene, sapete che a soli 9 euro e qualcosa mi sono risollevata l'umore?

Infatti sono qui per portare un messaggio: ragazze, recatevi presso il punto Essence più vicino e fate incetta dei prodotti a 99 cent! Ad aprile riallestiranno le collezioni, quindi ora si trovano un sacco di prodotti a meno di un euro che dopo marzo non saranno più disponibili. è questo il caso della linea Show Your Feet (di cui ho comprato credo tutto), di alcuni smalti (tra cui il carinissimo Glisten Up), di alcuni prodotti per manicure, ombretti, gloss e tutto il cucuzzaro.

Insomma, ne vale la pena. Non vedo l'ora di andarmene a casa e immergermi in un bagno rilassante per provare tutti i nuovi prodotti.

E, tra l'altro, questi simpatici prodotti che spariranno, lasceranno il posto a delle altre meraviglie, tipo gli smalti olografici e altri smalti con colori primaverili e molto interessanti.

5 commenti:

Alice @ NailsbyAlice ha detto...

ahah "tutto il cucuzzaro" :D
A volte basta poco per dare alla giornata una piega migliore :)

Ilaria Innocenti ha detto...

Ciao! ho appena scoperto il tuo blog e ti faccio i complimenti!

Se ti va di fare un salto sul mio e fare scambio di link.. ^^ Io ti ho già aggiunta al mio blogroll!
ciao!

Danila ha detto...

oddio smalti olografici oddio *__*

Cupcakes ha detto...

Leggo che gli ombretti Essence ti hanno delusa di molto.

Io ho provato ed acquistato solo un prodotto Essence, e cioè lo smalto della linea Show Your Feet in color verde petrolio. Adoro quel colore ma lo smalto è orrendo. Si sbecca nell'attimo dopo in cui l'ho steso, ed io faccio sempre due passate. L'ho usato due volte a distanza di un paio di mesi l'una dall'altra e tutte e due le volte si è scrostato. Per scrostato intendo che dopo circa un'ora si sfaldava da almeno tre dita su dieci (messo sulel mani), ed è una cosa che non mi succede con NESSUNO smalto mai provato fino ad ora oltre questo.

Per me la Essence è bocciata, ma le darò una seconda possibilità forse (magari non per gli ombretti!).

Ps: Grazie a te adesso so anche che la Kiko ha prodotto nuovi colori. Era ora!

Theallamenta ha detto...

Cup a me gli smalti Essence durano due o tre giorni. Ne ho svariati, ma nessuno della linea Show your feet, quindi non so se sia perchè la formulazione è diversa (però non credo..).
Io darò una seconda chance agli ombretti, poi ti faccio sapere :)

P.S. non riesco più a passare da te perchè dal lavoro hanno bloccato l'accesso, e a casa non sempre ho internet!

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails