giovedì 17 febbraio 2011

Revlon Emerald City - swatch

E per la serie “a volte arrivano anche qui”, vi presento uno di quegli smalti che finora avevo solo visto su blog stranieri e mai più pensavo di vedere da Limoni.
E invece l’ho visto e presa dalla furia del ‘ce l’hanno in tutto il mondo, devo averlo anche io’ ho dovuto prenderlo. Mi sono sentita così avanti, così cosmopolita che non ho nemmeno badato al fatto che costasse nove euro e qualcosa. Ero troppo sorpresa e stupita e sapevo benissimo che non l’avrei mai messo.
E infatti mi fa schifo. O meglio: bel colore, bella stesura, buona tenuta, insomma, tutto in regola. Però a me sta malissimo e il verde non so mai con cosa metterlo.
Comunque, la marca è Revlon, il colore è Emerald City che è un verde mat, il pennello è di quelli classici rotondi ma è molto elastico e lo smalto si stende bene. Hai dei microglitter verdi (e mi chiedo che senso abbiano i glitter in uno smalto mat) che si vedono anche a smalto asciutto. Più che effetto opaco secondo me puntavano all’effetto ‘suede’, ma il risultato è lungi dall’essere paragonabile alla linea Suede di OPI.
C’è anche in versione rossa, e meno male che ho preso quello verde, che già ha una leggera sfumatura color Natale.
Insomma, è un po’ una novità, ma non è niente di indispensabile. Basta un verde shimmer qualunque e un topcoat effetto mat e il risultato è lo stesso. Credetemi: potete farne a meno :)



Voi cosa ne pensate? Vi piace?

P.S. la chicca Revlon che vorrei arrivasse anche qui sono gli smalti profumati… ma chissà.

1 commento:

siberja ha detto...

carino, ma preferisco quello di layla verde scuro brillante.. l'hai provato? io lo adoro :)

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails