Oggi, passeggiando da Limoni ho visto lo stand della collaborazione tra Labello e Fiorucci, che ha portato a due Labello Limited Edition. Uno alla fragola, che colora leggermente di rosa (così dicono) e uno alla menta, che “dona una sensazione di freschezza”. Io ho comprato quello alla menta, ve lo mostro in tutto il suo splendore:
La confezione è molto carina e accattivante, il tubetto ha questo simpatico gnometto sopra, e dentro il burrocacao è azzurrino. Lascia davvero un leggerissimo profumo di menta (ne ho provati di molto più potenti però!!), solo che ha la tipica durata del Labello, e cioè dieci minuti scarsi. Però per 2,50 € non mi lamento. La reperibilità penso sia alta, forse c'è anche nei supermercati (è una vita che non ci vado, magari sono usciti da mesi e io li ho visti solo oggi...).
Qualcuna di voi ha provato quello rosa e mi dice com’è??
8 commenti:
noooo ma è delizioso!!!! Inutile dirti che lo voglio provare (nonostante l'inci bruttino), adoro l'azzurro ^_^
ma che dolce, è blu! :)
non mi trovo tanto bene con i labello ma sono tanto carini..questo poi è adorabile :)
è molto carino e ne avevo vista la pubblicità il mese scorso se non erro (c'è anche una linea di maglie in vendita all'OVS con stampa Labello).
Il Labello in generale non mi piace però, quindi passo ;P
Davvero grazioso il burrocacao.
Non appena ne avrò occasione andrò immediatamente a prenderlo.
Mi piace la menta e pure il simpatico folletto;-)
Grazie del consiglio!!
Ciao!!
Ebbene non ho saputo resistere e li ho presi tutti e 2 Trovati a sconto al super mercato!!!!!)
A me piace molto anche la fantasia di lampone...colora leggermente le labbra di rosa e il profumo dura leggermente di piu' di quello alla menta!Sembrano meno 'pastosi' dei classici labello...che anche io non adoro solitamente!ma oggi con questo vento li ho trovati mooolto utili!
Ciaooo
Antonella
uao....fra solitamente e leggermente vi avro' ubriacate!:)))
Perdono!
Antonella
Ciao cara, bel blog! Mi sono iscritta, se vuoi ricambia!
http://makeupreview92.blogspot.com/
io mi sa che non me li compro... sto usando il labello bianco, non ricordo il nome, ma è uno dei più classici, unisex, ed è bello pastoso, questi colorati li compravo 10 anni fa ma ora non mi fido più!
Posta un commento