lunedì 3 gennaio 2011

Bene, ecco il primo post dell'anno. Prima cosa, tanti tanti auguri a tutti voi, spero che abbiate iniziato bene e che stiate proseguendo ancora meglio (non sono la maga degli auguri, come potete vedere).
Inzio subito con il farvi vedere uno dei regali più apprezzati di Natale (da me espressamente richiesto): la Moleskine Recipe Journal: è o non è utilissima? Soprattutto per chi, come me, prende delle ricette e le trasforma in piatti macrobiotici, e magari le adatta anche al Bimby, e magari ogni tanto qualcosa viene anche buono e vale la pena avere traccia di tempi e dosi per poter riprodurre. La copertina ha vari utensili impressi:


E visto che j'adore le Moleskine, non potevo farmi mancare, come vi dicevo, quella per i libri (spero che sia in arrivo, dato che grazie al natale e compagnia bella le poste si prendono più tempo del solito...).
Qui, invece, potete vedere (sempre su sfondo Moleskine) il primo consiglio beauty dell'anno:
Ragazze, comprate la lima per unghie in vetro: è una svolta. Ne ho comprata una mesi fa, che giusto due giorni fa mi è caduta e si è - giustamente - frantumata. Sono corsa a ricomprarla subito.
La più economica che io abbia visto in giro è della Kiko, costa 2,50 €, una cifra quasi irrisoria. Sebbene io non ami Kiko, questa lima è un must have. Se fino ad ora avete usato quelle in cartone, vi consiglio di provarla, è molto diversa. Intanto non si esaurisce (io ero una di quelle che quando la parte furba della limetta in cartone si era consumata facevo le acrobazie per usare i bordi...), non è aggressiva come la carta vetro, ha una grana molto fine ed è maneggevole. L'unico neo è che è molto fragile, quindi, il consiglio nel consiglio, fate sempre attenzione al verso in cui la prendete: la confezione è una custodia in plastica aperta da una parte (ma una piccola patta non ce la facevano a farla?? così, tanto per renderci le cose facili), ed il rischio è che prendendola al contrario si sfili via.

6 commenti:

Queen ha detto...

buon anno cara :)
info utilissima, la limetta in vetro mi manca!
un bacino

Alice @ NailsbyAlice ha detto...

ahah sai che anche la mia si è rotta?? uff... per fortuna me ne ero prese due :D

Buon Anno :)

Kawaii-Woman ha detto...

auguri Silvietta e mi raccomando non stancarti mai di tenerci aggiornate!!!!

Marzia_ ha detto...

Anche la mia rotta allo stesso modo, ma confermo che è ottima!
Buon anno anche a te

Theallamenta ha detto...

Ah okay, allora non sono l'unica "distratta".. :)

Dony Cipriadiluna ha detto...

devo proprio decidermi a prendere una lima della kiko ^_^

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails