lunedì 20 dicembre 2010

Acqua alle rose Roberts



Sono stata recentemente invitata ad un evento al quale come sempre non ho potuto partecipare (stavolta non solo a causa del lavoro, ma anche dei preparativi per il trasloco – fatto ieri, oltretutto). L’evento era a tema “Acqua alle Rose Roberts”. Mi hanno mandato gentilmente i prodotti in modo che potessi testarli lo stesso (non ho foto mie perché la macchina digitale è imballata da qualche parte). Anni fa ero una fan sfegatata sia del detergente che dell’acqua, poi, come al solito, con il mio entusiasmo facile, mi sono appassionata ad altri millemila prodotti. Però è stata una piacevolissima riscoperta, soprattutto in questi giorni di freddo intenso qui da me; è un piacere struccarsi con il detergente alle rose. Ha un che di morbido e confortante. E soprattutto io lo uso per struccarmi e l’operazione risulta rapidissima, la pelle non tira e non devo nemmeno mettere la crema idratante (la metto solo al mattino, mi piace che di notte la pelle respiri).
Il tonico completa l’opera. E messo su due dischetti di cotone sulle palpebre prima di dormire è una coccola che ormai per me è indispensabile!
Il prezzo è molto basso, rispetto a vari colleghi di altre marche, e anche la reperibilità è ottima: credo che in qualsiasi supermercato si possa trovare. Quindi se siete in cerca di un gel detergente e di un tonico vale la pena di provarli.

4 commenti:

Lucilla ha detto...

Un vero peccato: questi prodotti hanno un buonissimo profumo, ma se guardi gli ingredienti sono una porcheria indicibile!!

Marzia_ ha detto...

a me il tonico secca anche la pelle
:(
il profumo però lo adoro! sto meditando di farmela home-made l'acqua alle rose.

Theallamenta ha detto...

Lucilla effettivamente ho letto qua e là che a qualcuno danno problemi.. a me non ne hanno mai dati (strano, data la mia pelle sensibilissima :)

Marzia sicuramente l'acqua di rose homemade è meglio di qualsiasi acqua comprata (secondo me), solo che per me è difficile trovare rose 'biologiche'... (se le avessi nel mio giardino non so se riuscirei a usarle, sono troppo belle!)

pa ha detto...

devo dire che uno dei motivi per cui li ho sempre amati è il design retrò della confezione!!!

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails