mercoledì 10 novembre 2010

100 followers candy

Mi sono accorta oggi che il mio blog ha raggiunto i 100 followers! Per prima cosa, grazie di cuore a tutti. Passare qualche minuto della giornata in compagnia virtuale è davvero un piacere per me. Poi, mi sembra carino festeggiare questo traguardo con un piccolo regalo per qualcuna di voi, devo ancora decidere cosa e come, ma la cosa certa è che non sarà un giveaway. O meglio, non come i soliti. Sarà circoscritto a tutti quelli che ATTUALMENTE sono followers (sennò tanto vale no??), quindi non ci sarà modo di partecipare per eventuali 'nuovi seguaci'.
Non è cattiveria, è solo che voglio che sia un ringraziamento per chi c'è stato.
Dite che ha senso?

Today I realized that my blog reached 100 followers! First of all many thanks to all of you, I love to spend some time with this blog and its people. then, I think it could be nice to party!! I thought about a little candy for one or more of you. I'd like to make a blog candy, but not open to all the people, just to these 100 first followers. It's a way to say thanks to people who already follow my blog.

Do you think it makes sense?

19 commenti:

Binara ha detto...

Congratulations :o)

Ave ha detto...

Auguri al blog!!!
Io sono stata una delle prime follouers :)

Theallamenta ha detto...

Binara thank you!

Elena è vero, mi ricordo! :)

siberja ha detto...

congrats! :)
ci regali milka? :D

Theallamenta ha detto...

Siberia, Milka e tutta la sua produzione di palline :)
Povera, oltretutto ieri siamo stati dal vet perchè ha un ascesso...

*mezzaluna* ha detto...

alèèè auguriii!
che bel traguardo! :D

LTfgg ha detto...

cento cento cento!
io sono la n. 100. che onore!
però sono d'accordo sulla tua idea anche se mi spiace non partecipare. ma parteciperò al prossimo, giusto? ;)

Theallamenta ha detto...

Ma no ci sei anche tu! :)
è dal 101 in poi che non vale! ;)

SospesaNelViola ha detto...

congratulazioni...io ti seguo da poco, ovvero da quando ho deciso di crescermi le unghie :)
scusa la battutaccia!!!cmq fai come ti senti...infondo è più bello se il tuo giveway finisce nelle mani di qualcuno che "conosci"!!
a presto!

Laura ha detto...

congratulazioni!! ^-^

Kawaii-Woman ha detto...

Silvia che bel traguardo!!complimenti...io aprendo un nuovo Blog sono di nuovo agli inizi, ma conto di "raggiungerti" presto...;)

april brooks ha detto...

Congratulations!!

nihrida ha detto...

I think it does make sense.

Ria ha detto...

Congratulations!

Dony Cipriadiluna ha detto...

Congratulazioni per questo meritato traguardo!!! ^_^

Lela Seaseight Design ha detto...

Congratulazioni! Bellissimo traguardo!! :)
Anch'io sono stata una delle prime, no?? :D

Alice @ NailsbyAlice ha detto...

complimenti!
e appoggio in pieno questa linea di Giveaway! :)

Narcysa ha detto...

Bè, io sono follower storica, ma proprio storica :D
Io direi di istituire un premio speciale :D

Cláudia Mendonça ha detto...

Congrats =)
*****

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails