venerdì 30 luglio 2010

Weekend




My dear friends,

a quick post before I go home for the weekend.

Last week I found Sinful Colors polishes here in Italy, and I couldn't resit. I bought two colors, here you can see a preview. The sparkling one is one of thier best seller, "What's your name", and the teal one is very pretty, but I don't remember its name. I'll make proper swatches, though.

Then I got a Ciaté polish to review, so next week you'll see it.

Thank you all for passing here and spending a minute with me, I do love it, and you are all so sweet.

Have a happy polish weekend!
Carissimi (Anzi, carissimE),
un post veloce prima del weekend giusto per dirvi che ho trovato qui in Italia (incredibbbile) i Sinful Colors, e ne ho comprati due, uno color petrolio di cui non ricordo il nome e uno nero con milioni di glitter, che pare sia un loro best seller, "What's your name". Le foto fanno pena, ma seguiranno review appropriate.
Ho poi ricevuto uno smalto Ciaté per una review, e al più presto farò le foto.
Vi ringrazio di cuore per passare di qui e condividere con me qualche minuto, per me è una cosa bellissima :)
Buon weekend!

2 commenti:

Dony Cipriadiluna ha detto...

Sembra molto bello questo smalto nero glitterato! ^_^

Dany ha detto...

sono entrambi bellissimi!!!
tra l'altro....volevo dirti, l'altro giorno da H&M in via Roma, ho trovato due smalti, tra una serie, io ne ho presi solo due, 1)AZZURRO TIFFANY's e sembra tenere bene, ce l'ho sui piedi da venerdì.E poi, l'altro è uguale a quello di Chanel particulere 505.
Il tutto a ben 3.50 l'uno!!!

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails