martedì 6 luglio 2010

La Gatta con Gli Stivali - Lobster, Les Lolitas



It’s almost a month that I have these beautiful red shoes from La Gatta Con Gli Stivali, but this funny weather decided I cannot wear them until this hot week (and it is too hot to wear shoes, my little feet need sandals).

Well, these shoes are Les Lolitas. A brand that I didn’t know, but I like very much. These ones are called Lobster. Don’t you think the name perfectly fit the shoes? I think they thought to the name first, and then to the shoes. They really seem lobsters, don’t they?

The shoes are so pretty, as I told before, I love red shoes. I can’t remember how many red shoes I had, but surely a lot.
In this official picture you can see them in a better way. Unfortunately I don’t have nice feet to see, so I put some nice pics so that you can have a better look. And it hadn’t been kind to show you what I step on around the world (home-office-home). The sole has this cute indication.


Ormai è quasi un mese che ho queste bellissime scarpe rosse de
La Gatta Con Gli Stivali, ma questo simpatico tempo ha deciso che posso indossarle solo da questa torrida settimana (a dirla tutta ora è già troppo caldo per le scarpe chiuse, i miei piedini necessitano sandali… ma una via di mezzo tra un’alluvione e una sauna non la possiamo avere?).

Detto ciò, queste scarpe sono Les Lolitas, un marchio che non conoscevo ma che fa modelli davvero carini e non troppo classici. Il modello si chiama Lobster, aragosta.
Lo trovo azzeccatissimo e accattivante, e mi viene quasi da pensare che abbiano prima pensato al nome e poi alla scarpa. Perché è troppo calzante. Dai, sembrano davvero aragoste.

Come ho già detto, adoro le scarpe rosse. Non so quante paia ne ho avute, ma sono sicuramente un’infinità.Metto qui le foto ufficiali del sito, perché i miei allegri piedi da papera forse non sono il massimo per esaltare la delicatezza di queste scarpine. E poi la suola era già sporca, non sarebbe stato carino farvi vedere cos’ho pestato in giro per il mondo (casa-ufficio-casa). E non posso non far vedere la suola, dato che ha questa scritta così carina.



As you can see, there are 5 holes for the elastic thread. Thanks to my goose feet I had to use only 4, because it was too narrow for me.


Come potete vedere ci sono 5 buchi per l’elastico, ma i miei piedi hanno imposto che se ne utilizzassero solo 4. Ma sono belle lo stesso, non perdono fascino.

Despite the slim sole, these shoes are very comfortable. The foot doesn’t sweat, it isn’t too hot, it just lay on its shoe without any troubles.

I must say that thanks to La Gatta Con Gli Stivali I begin to appreciate quality shoes. Before buying my Shellys I was one of that girl that prefer quantity to quality, especially for summer shoes (tons of flip flops, in every color). But now I started paying attention to quality, as well. I appreciate how comfortable a shoe can be, both when I walk and when I sit at my desk. I don’t have a huge budget to spend on shoes (I’ll never buy a 300 € pair of shoes), but now I prefer to spend a bit more (I said a bit!) and have a quality pair than buying two colourful but uncomfy ones.

And, it’s worth taking a look at the shop, because now they’re having clearance on many summer pairs!
And since my last purchase, they added a lot of bags!




Anche se la suola è molto sottile, sono comodissime, non fanno sudare, non tengono caldo, il piede se ne sta lì tranquillo e beato senza grandi traumi.

Devo dire che ho iniziato ad apprezzare la qualità nelle scarpe da quando ho comprato le mie Shellys Sequoia. Prima, ero una di quelle che privilegiavano la quantità alla qualità (viva le infradito di mille colori diversi!). Ma adesso ho scoperto che dare ai miei piedini una giusta dimora non è male. Apprezzano la comodità. E mi hanno detto che si trovano bene sia quando camminano che quando stanno alla scrivania. Non ho un grosso budget da spendere in scarpe (non spenderei mai 300 € per dire), ma ora preferisco spendere un pochino di più (pochino, eh, intendiamoci) e avere delle scarpe di qualità che comprarne due paia diverse ma scomode.

Vale la pena fare un salto sul sito perché ci sono i saldi anche sui modelli estivi!!
E dal mio ultimo acquisto hanno aggiunto anche un sacco di borse!




5 commenti:

Lela - seaseight ha detto...

sono belle queste ballerine!

Dony ha detto...

sono molto carine,il nome è proprio azzeccato e l'idea della scritta sulla suola è troppo bellina,mi vedo il sito! Baci

Corvina ha detto...

Quando hai fatto il post sulle Sequoia ero andata sul sito e le avevo addocchiate anch'io, sono molto carine; ma non le ho prese perchè, anche se ho diverse paia di sandali, alla fine metto sempre le mie adorate Converse XD

Theallamenta ha detto...

Corvina anche io ho un sacco di scarpe e poi metto sempre le stesse :)

Narcysa ha detto...

Io c'ho il piedino stradelicato (me le faccio fare su misura -.-) ma quanto mi ingolosiscono i modelli della Gatta *.*

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails