lunedì 7 giugno 2010

Stash: green/blue and nude shades



Ecco qui parte delle mie 'scorte' di smalti.
Per quanto riguarda i blu/verdi ho (da sx a dx):
Here some of my nail polish stash.
Blue/Green shades:
- China Glaze For Audrey: mai usato, mai nemmeno aperto (infatti l'ho venduto ad una ragazza), il colore mi ha già stufata appena ho visto la versione Chanel. Però è un bel colore. Solo che io non sono tipo da turchese sulle unghie.
Never worn, neither tried. I got bored with the color since Chanel issued its tourquoise polish. I'm not at all a 'tourquoise' person.
- O.P.I. Suzi says Feng Shui: beh forse questo è il mio preferito in assoluto. Molto meglio del blu di Kiko, troppo elettrico per me. Questo ha un tono di grigio che lo fa sembrare più spento e a parer mio molto più fine.
This one is definetly my favorite. I love that greish touch that gives him a softer shade.
- O.P.I. Jade is the new black: un nuovo amore. Odio il verde smeraldo, ma come SSFS anche questo verde ha un che di grigio che spegne la nuance troppo accesa, e rende questo verde molto sofisticato e versatile.
My new love. As for SSFS this one too has a greish touch that makes it look more sophisticated and versatile, even if I don't like green, especially on my nails.
- Eyeko Vintage Polish: idem come per For Audrey. Mi piaceva l'idea. Il colore invece già non lo sopporto più.
As for For Audrey, I get bored without trying it out.
Invece qui ci sono quattro 'nude'.
Here some nude shades, that are at the moment my fave.
- Kiko qulacosa: un beige tenue con micro glitter argentati, molto carino e soft. C'è anche nella versione rosa, forse se me ne fossi accorta prima l'avrei presa, invece ecco qui il beige.
A soft beige with silver microglitter. There is also a pale pink version that I would have probably loved best, but I like this one as well.
- YSSY qualcosa: questo arriva direttamente da "Tutto a un euro", lo uso più che altro per rendere più consistenti le basi degli smalti fai-da-te, non l'ho ancora provato da solo.
This one comes from the dollar store and I use it to make my DIY polishes. I guess it's pretty on the nails, too. I have to try.
- Rimmel Hot Chocolate: della cioccolata non ha niente, poichè è più un rosa che un marroncino. Gradevole, sobrio e delicato. Non è il mio preferito ma quando ho fretta e ho bisogno di un passe-par-tout va più che bene.
Nothing to do with chocolate, it's mostly pinkish than brownish. It's not my favorite, but it suits me when I'm in a hurry and don't know what to wear.
- Mavala Velvet: stendiamo un velo pietoso. Come ho già detto, tenuta pessima e costo elevato. E poi è pressochè identico al Rimmel, quindi credo che anche lui sarà destinato a base per le mie creazioni.
The same shade as Rimmel. But it's the worst lasting I've ever tried. More or less three hours. I'm using it for DIY ones.

3 commenti:

Lela - seaseight ha detto...

Gli smalti con tonalità verde e blu mi piacciono, meno gli altri. Non li vedo bene addosso a me.
Ribadisco O.P.I. Jade is the new black è davvero bello!

Alice ha detto...

Ciao! tu per caso hai letto l'INCI dello smalto YSSY? che ne pensi?

Alice ha detto...

Ps ho utilizzato una tua foto, ovviamente con credits, spero non ti spiaccia

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails