Ebbene, sì. Sono una dei deficienti che si iscrivono in palestra a maggio sperando che il gluteo senta la pressione psicologica della prova bikini e si dia più da fare. Quindi due volte alla settimana vado a faticare come un mulo facendo il classico G.A.G e una novità paragonabile solo allo spinning (ma, pare, più facile, meno faticoso – ahahhhahhahah – e molto ma molto più innovativo): striding. Praticamente quarantacinque massacranti minuti su un tapis roulant in salita a sgambettare al suono di una musica di cui non identifico il ritmo. Tutto un gioco di ritmo e di passi. Vabbè, chi volesse ulteriori informazioni può cercarle su google, chè io mi stanco solo a pensarci.
Comunque, detto ciò, ho voluto commemorare le mie ex-scarpe perché ho investito ben 35 euro nell’outlet Nike. Tutto ciò potrebbe sembrare superfluo, ma le scarpe che vedete sopra fanno il loro sporco lavoro dal lontano novembre 1996. Ormai non hanno nemmeno più la suola, quasi. (No, non è vero, questo è quello che mi piacerebbe dire spacciandomi per una sportivona che ha macinato chilometri di corsa).
Se vi state chiedendo se sono le Nike che durano tanto, o se sono io che faccio sport con la frequenza e la costanza di un lemure, è la seconda.
Le mie nuove compagne di avventura sono loro. Quel colore indefinito è un verde acqua.
(N.B. da inguaribile romantica quale sono, e in più in piena SPM, credo che non riuscirò a buttarle via lo stesso. Le userò per i lavori di casa, perchè tra un po' si cambia casa).
6 commenti:
non so perchè, ma "striding" non mi suona molto rassicurante come sport.
No, non lo è. Io puntavo a fare tanto sforzo in poco tempo, ma pare che non funzioni. :(
Nella mia palestra si chiama "walking", più rassicurante ma in verità è la stessa tortura spaccapolmoni :)
Spaccapolmoni e spaccamaroni, a parer mio :)
Cambi casa?occhebello,voglio veder le foto!!:)
come cambiate casa??? andate in quella famosa che dovevate mettere a posto???
Posta un commento