martedì 11 maggio 2010

L'Oréal Resist & Shine

Ecco uno smalto dalla dubbia qualità. L'ho messo ieri sera, stamattina è già leggermente sbeccato sulla punta dell'unghia. Ho messo la base, e non riuscivo più a stenderlo. Sfumature e righe dappertutto.

Me l'hanno regalato, e gli darò un'altra chance, ma credo che non comprerò mai uno smalto L'Oréal, dato il prezzo e data la tenuta. (oltretutto è un regalo di Natale, ed è già mezzo colloso e si stende male)

Tra l'altro non so nemmeno come si chiama perchè ha perso da qualche parte l'etichetta con il nome.

E un'altra cosa stupidissima è che il tappo dorato che vedete si toglie, e sotto c'è un orrendo tappo nero che però rende più facile l'applicazione.

Solo che a prima vista sembra che si sia staccato, non sembra una cosa voluta. Infatti ho dovuto provare in profumeria un altro smalto simile per capire che erano tutti così.

Insomma, votazione scarsa. Darei 2 su 5, giusto perchè il colore è molto bello, blu notte con micro glitter dorati, ma proprio micro, non fa effetto perlato.
Se posso dare un consiglio, usate il vostro budget per altre marche, anche meno 'prestigiose', ma che rendano di più. Perchè io valgo.
Here's a polish that makes me think 'boh'. I put it on yesterday night, and this morning I already have white tips. I put my base coat, and then I couldn't put it in a nice and clean way.
It was a Christmas present (and it's already sticky!!), so I'm going to give it another chance, but I don't think I would by a L'Oréal nail polish. I expected more by this quite expensive brand.
I don't know the name of the shade because it lost its label.
Moreover, the golden cap you can see in the picture, is not the cap you use for application. Under it you'll find a black cap which is more comfortable. But this seems to be a mistake, I had to go to a store to find out that all the polishes worked like this.
Despite, I love the color. It's a navy blue with micro micro golden glitters.
My advice is: spend your budget on other cheaper and better brands.


5 commenti:

Elena D. ha detto...

Il colore non è male, in effetti, però nemmeno io sono grande fan degli smalti L'oreal.. sinceramente non li uso da qualche anno..appena ho visto l'anteprima del post ho pensato"dai che magari adesso sono migliorati e cambio idea" e invece a quanto pare sei anche tu sulla mia lunghezza d'onda!
Baci!

Theallamenta ha detto...

Elena mi spiace di averti dato una falsa speranza :)
Il colore, sì, è carino, ma niente di particolare rispetto ad altri blu che ci sono in giro... Insomma, mi aspettavo di più. Niente a che vedere con OPI, poi.

DelodyLady ha detto...

I did not expect this brand produce such an irresistible nail polish.
Thank you for your post - I do not have L'Oreal in my nail polishes collection. And wouldn't buy it ever.

KarenD ha detto...

It is a pretty color!

Here in the U.S., we don't get this line of L'Oreal polish. The ones we do have are not that expensive, around US$5. The range of colors is not very wide, though.

Theallamenta ha detto...

DelodyLady, I'll give it another chance, maybe I shouldn't put the base coat, or I should wait for it to dry better...

KarenD, here they cost 7 to 12 €, depending on collection. It's not expensive like Chanel, but it's not worth it...

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails