venerdì 14 maggio 2010

La Gatta con gli Stivali + OPI Jade is the new black

I thought about it more or less 3 days. Then I decided. I needed a pair of shoes with a low heel, because when it’s hot outside my ankles go bigger and bigger (yes, now it’s raining cats and dogs since weeks, but I look forward). I usually wear flats or snickers, and many people told me my ankles will be better with some cm of heel.

I was looking for t-bar shoes, with a 4-5 cm heel. I didn’t find them here, but last week I come to La Gatta con gli Stivali, an Italian website selling not so ordinary shoes.
And I saw these, and it was love at firs sight.

I emailed the girls who own the site, because the description said “7 cm heel” and to me it was too high. They’ve been very kind, and said that this kind of heel is much more comfortable than thinner ones. I trusted them, and bought my Shelly’s Sequoia. Now I’m waiting for them to come. What do you think about them? I know they are a bit “uncommon”, but I really love the color and the shape. I hope the number is right. Finger crossed.

And I couldn’t resist it. I’m in love with creamy color nail polishes (I’m wearing Over the Taupe and I can’t stop looking at my fingers tapping on my pc). I had to buy OPI Jade is the new black. I couldn’t resist the name, too.







Ci ho pensato per svariati giorni… poi oggi mi sono decisa. Avevo bisogno di un paio di scarpe con un accenno di tacco, quando inizia il caldo soffro di ritenzione e caviglie gonfie (ma gonfie eh!), e tutti dicono che il tacco aiuti. Io non sono tipo da tacco. Io sono tipo da Camper, ballerine, stivali bassi.


Quindi cercavo un paio di scarpe con massimo massimo 4-5 cm, ma qui non ho trovato niente di bello… finchè non son capitata su La Gatta con gli Stivali, un negozietto online molto intimo e carino (sembra di entrare in una boutique) che vende scarpe molto particolari, di cui ignoravo l’esistenza. E le ho viste. Ed è stato un colpo di fulmine. Ma nella descrizione c’era scritto che il tacco era di 7 cm, quindi per me un po’ alto (mi sopravvaluto, mi sembro sempre molto molto alta, invece no).

Comunque, dopo uno scambio di mail con le ragazze proprietarie del sito (gentilissime e disponibilissime, come in poche occasioni mi è capitato), mi sono decisa.
Ora sono in trepidante attesa. Spero solo che il numero sia giusto e mi vadano bene. Lo so che sono molto particolari, ma a me il colore piaceva moltissimo, e anche la forma, e le cuciture, e tutto il resto. Dite che sono troppo alte? Da niente a 7 cm è troppo? Riuscirò a metterle?

A proposito di tentazioni, non ho potuto resistere e ho comprato OPI Jade is the new black. Poi la smetto di comprare smalti, davvero (anche perché non ho ancora fatto in tempo a provare tutti quelli nuovi che ho!).


11 commenti:

Kawaii-Woman ha detto...

le scarpe sono bellissime e il tacco comunque sembra comodo e largo...adesso entro anche io in boutique e vedo se trovo qualcosa per me!!Silvietta gli smalti sono arrivati ...non riesco a postare oggi ma domani sì...e intanto grazie tantissime, stasera metto il blu!

L'armadio del delitto ha detto...

La Gatta con gli stivali propone delle scarpe bellissime!

Lela Seaseight Design ha detto...

Le scarpe mary jane non sono il mio genere, anche se devo dire che sono graziose! Il colore piace anche a me.
Con 7 cm dovresti cavartela. Te lo dice una che porta i tacchi solo il weekend e soffre dopo 1 ora che li indossa. Però devo dire che se la scarpa è fatta bene, nonostante il tacco, può essere comoda ugualmente.
Ci farai sapere come andrà!

Il colore dello smalto è davvero bello. Io ne ho preso uno simile da Sephora. Solo che lo metto poco. Nero, rosso e tortora sono i colori predominanti.

KarenD ha detto...

Oh my goodness, those shoes are gorgeous! That little platform should make the heel feel a little less tall, too.

Danila ha detto...

scarpe approvate, sisì!! ^_^

LizzyMoon ha detto...

Ma che carine! Dovresti cavartela alla grande perchè sembrano comode! Anche a me piacciono le scarpe tutte lavorate....che voglia di comprarne un paio! Anche lo smalto è di mio gradimento...non poteva essere altrimenti =)
Ti ho scritto una mail per il giveaway del mio blog.... spero ti sia arrivata, in pratica ti 6 scordata di iscriverti tra i sostenitori.... Non volevo che rischiassi di non partecipare...=) un bacio e grazie

FRANCESCA ha detto...

mi piacciono molto quelle scarpe e lo smalto!!!!
passa da me e se ti paice seguimi!!!
xoxo francesca
http://fashionthrowmyblueeyes.blogspot.com/

Theallamenta ha detto...

Grazie a tutte! Vi farò sapere come vanno!!

DelodyLady ha detto...

I like the design of these shoes!
You'll be a very fashionable lady!
As to the hell height: the higher - the sexiest your legs would be!
I can't walk without hills. My usual height of hill is about 10cm + platform ))) I am not tall so in such shoes I feel like I am a top-model.
I hope your shoes would be comfortable and the real color would be exactly as in the picture.

Unknown ha detto...

Eccole qua le scarpe della Gatta! Molto molto carine, mi sa che erano tra le mie scelte... Quest'aria vintage e romantica è perfetta, e il colore mi piace tantissimo (amo il verde, che si sia capito??)
Ottima scelta, facci sapere coem te la cavi con un tacco 7!

Narcysa ha detto...

Quelle scarpe sono bellissime e il sito è una meraviglia!!!*.*
Vorrei avere il coraggio di osare!!

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails