lunedì 26 aprile 2010

China Glaze FYI

In questi giorni è arrivato il tanto atteso China Glaze FYI, non mi son mai piaciuti gli smalti con brillantini e luccichini, ma questo "holographic" mi piaceva, e poi quando il sole non splende sulle mie unghie ha un colore sobrio e tenue. Un po' di foto, non si vede granchè l'effetto ma purtroppo il sole non ha dato un gran contributo ieri...



Un dettaglio...


Insieme a lui sono arrivati anche l'equivalente argentato della Color Club (alternativa più economica, ma ancora da testare) e il top coat Matte about you, per rendere opaco qualsiasi smalto:

4 commenti:

Ave ha detto...

io non sono appassionata degli smalti sbrillucccanti, anche perchè poi faccio sempre fatica ad eliminarli, però devo dire che l'effetto di questo non è male :)

Theallamenta ha detto...

Elena ho letto e testato un metodo per togliere lo smalto che è qualcosa di fenomenale! Stasera lo provo su questo a brillantini, poi metto il tutorial!

Kawaii-Woman ha detto...

belli belli...io adoro invece anche questi tutti sbrilluccicosi...bello oro...ne ho uno simile della Kiko, ma più "acquoso"...aspettiamo il tutorial... ;)

ScusiScende ha detto...

Ma che figo sto smalto!!!!

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails