mercoledì 14 aprile 2010

Beauty

Visto che questo è il periodo “nail polish”, mi sono attrezzata e mi sto attrezzando per la primavera (e per l'estate, e per l'autunno, e per l'inverno).

Ho comprato uno dei nuovi smalti della Deborah, quelli opachi. Il colore è l numero 06, una specie di rosso corallo, il quadratino qui sotto non rende assolutamente (come anche gli altri, visti dal vivo non sono così).


Ho trovato la tenuta molto buona, e anche l’effetto mat mi è piaicuto, non è un rosso troppo forte, è cremoso e fine.
La texture è più densa rispetto ad altri smalti lucidi, ma si stende comunque facilmente.
Appena mi ricordo di mettere in carica la mia macchina foto fotograferò tutto.
L’unica pecca, se così si può chiamare, è che ho avuto una certa difficoltà a trovarlo. Abito in una città di provincia, dove però le profumerie non mancano. Ma né da Limoni, né da Sephora, né nelle profumerie più piccole l’ho trovato.
L’ho poi comprato in un punto vendita La Gardenia, in un'altra città.

Ho però notato che lo smalto opaco mette in risalto i ‘difetti’ dell’unghia. Io ho le unghie striate, e con lo smalto opaco si camuffano poco.
Quindi, per non farmi mancare nulla, mi sono comprata questo, una base levigante.

Nonostante il colore rosato, sull’unghia è trasparente. Ho provato a stendere una sola passata, pensavo fosse più denso e più livellante. Invece è come uno smalto trasparente. Devo ancora fare la prova sotto uno smalto colorato, per vedere se l’effetto visivo va bene.

Comunque, presa dalla passione per gli smalti, riassumo i miei pochi recenti acquisti.
OPI Suzi says Feng Shui

China Glaze For Audrey

China Glaze FYI: guardando il flaconcino non gli avrei dato un euro, invece se guardate qui vedrete una galleria di immagini di come si presenta addosso.

Color Club Worth the Risque: idem come sopra, ma è argentato.La foto è presa da http://www.vampyvarnish.com

OPI You Don’t Know Jacques Matte: sull’onda dell’amore per il Matte, ho dovuto assolutamente comprare anche questo, il famoso color tortora.

OPI Over the Taupe: un tortora più chiaro, una versione più chiara di Chanel Particulière.

Eyeko Vintage, Nude, Lilac, Purple: questi non so bene come e quando li metterò, ma il loro sito è molto grazioso, offrono spedizione gratuita in tutta Europa, e questi 4 smalti costavano 11 euro. Non me la sono sentita di lasciarli lì.

UPDATE! Se volete ordinare dei prodotti dal sito, contattatemi e vi dò il codice per avere un omaggio al momento dell'acquisto!



Essie Matte About You: questo è il ‘must have’ per l’effetto opaco. Basta metterlo sopra qualsiasi smalto et voilà, diventa opaco. In questo momento di amore folle per il mat non potevo non comprarlo.


Quindi, sono in trepidante attesa di questi giochini. Non vedo l’ora.
Ovviamente, ho fatto una wishlist lunga milioni di pagine.

4 commenti:

Kawaii-Woman ha detto...

grazie per la dritta sull'Eyeko...fighissimo il sito e poi 4 smalti 11 euro, mi sembra stupendo, no?il colore Lilac poi è favoloso...a te sono già arrivati?

Theallamenta ha detto...

Non ancora! Però se ordini dimmelo che ti dò un codice per avere un "free gift"! :)

(tra l'altro da tanto erano carini non ho nemmeno guardato il formato.. non saranno enormi, ma pazienza!)

Kawaii-Woman ha detto...

Adesso sono Sold out...mannaggia!ma a me piaceva solo il Lilac e il Vintage...grazie Silvia, ti terrò in considerazione allora! ; ))

BeatriceAndFitch ha detto...

Ciao! volevo solo informarti che ho preso questa foto per inserirla in un post nel mio blog dove parlavo di questa linea di smalti.. se t va di dare un occhiata il link è questo: http://popcornfashion.blogspot.com/2012/02/perfumes-nailpolishes.html
spero solo non ti dipiaccia!
Ah ovviamente ho inserito un link al tuo sito!
Bacibaci :)

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails