giovedì 1 aprile 2010

Nail polish

Ho fatto acquisti su eBay.
Per battere sul tempo il mio quasi certo desiderio di avere lo smalto Chanel azzurrino, per intenderci quello qui sotto, mi sono portata avanti e ho comprato non uno, bensì due smalti. Nessuno dei due è di quel colore, ma mi piacciono decisamente di più.



Eccoli:

Il primo è lo smalto OPI Suzi says feng shui, visto così sembra un colore bellissimo, sarà da vedere addosso. Il secondo è il China Glaze for Audrey, in un delicato color Tiffany (ormai non si chiama nemmeno più turchese, si chiama 'Tiffany').
Di recente ho anche comprato il mio primo (e utlimo) smaltino Mavala, tonalità Velvet. Purtroppo non trovo nemmeno una foto. Comunque, molto bello il colore, pessima tenuta. Il giorno dopo va già via dalla punta dell'unghia.
Sono in periodo smalti e make-up, non c'è niente da fare.






4 commenti:

ScusiScende ha detto...

con quelli della Mavala mi sono sempre trovata bene. Ma gli smalti migliori, quali sono?

Theallamenta ha detto...

Non saprei... a me l'unico che ho della Mavala dura nemmeno un giorno, mentre uno della Kiko dura anche 5 giorni... Proverò gli OPI e ti farò sapere :)

ScusiScende ha detto...

Io della Kiko uso il top coat e mi trovo bene.
Il gold explosion è un semplice shampoo secondo me ravviva, non fa miracoli ma è sempre meglio di quello alla camomilla :P

Theallamenta ha detto...

allora devo provarlo!

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails