Dopo un tempo indegno torno a occuparmi del mio amato blog. Se notate che qualche post è sparito o qualche commento, o entrambi, è colpa mia: non devo più usare l'app BlogPress perché crasha sempre, e in particolare quando sto schiacciando 'elimina', così io schiaccio come una forsennata e lui elimina come non ci fosse un domani. Quando si riprende ha anche, giustamente dal suo punto di vista, eliminato (nella fattispecie stavo eliminando un mio commento in cui avevo fatto un errore di battitura e lui ha cancellato il commento, il post, e un tre o quattro altri post).
Comunque, ora dovrebbe essere tutto nella norma. Non ho ripristinato i post vecchi because I'm lazy.
Ma passiamo oggi al nude perfetto, un vecchio Revlon che ho ricevuto anni fa in uno swap, e che non mi diceva granché. Fino all'altro ieri, quando l'ho usato per una manicure a pois.
Penso che parli da solo. Lo stesso non si può dire della mia manicure a pois, che ho sfoggiato orgogliosamente per un bel quattro giorni.
11 commenti:
Devo dire che ultimamente sono pazza dell'effetto nude sugli smalti: questo Revlon è davvero bellissimo. Io, invece, ho da poco acquistato uno smaltino Essence molto simile che ha una resa fantastica sulle unghie. Lo recensirò presto sul blog!
Un abbraccio
a me piace molto l'effetto, anche senza pois !
Molto carina la nail art con i pois :D
Mi piace tantissimo anche da solo :)
Che bel nude! E poi se ha resistito così tanto tempo nel cassetto deve essere ottimo!
Boo di insanebazar.com
Quoto Drama: bellissima manicure, ma lo preferisco da solo!
è un nude bellissimo
Mi piace con i colori che gli hai affiancato nei pois^^
Davvero un bellissimo colore! Adoro i nude, lo proverò.
che bello con i pois!!! ^^
E' davvero un nude perfetto!!
Posta un commento