Infatti mi sono accaparrata questo magnifico detergente a soli 5 euro. Detergente di cui avrei potuto fare tranquillamente a meno, ma io nei saldi estivi mi scateno.
è un detergente esfoliante, dicono per pelli da normali a secche, io direi normali. Per la pelle secca è forse leggermente aggressivo.
Pulisce a fondo, è fatto di micro-granuli finissimi ma duri, non so come rendere l'idea, sono tantissimi ma piccolissimi. Grattano bene bene dappertutto e rimuovono qualsiasi cosa.
Ingredienti molto buoni, come al solito.
Il colore è bianco latte, e la cosa che lo rende adatto alle pelli normali e secche credo sia il fatto che la base è una specie di latte idratante, quindi anche quando laverete via i granelli vi ritroverete la pelle morbida e che non tira.
Proprio per questo, però, io non sento l'effetto "rinfrescante" scritto sulla scatola.
Pulire pulisce, rinfrescare non direi. Ma non è un dramma.
Dopo l'utilizzo la mia pelle "da normale a secca e sensibile e rognosa" richiede una buona crema idratante.
I granelli più scuri che vedete NON sono gli unici presenti. Sono quelli più grandi. Quelli di cui parlo io sono tutti fitti fitti nella parte bianca.
Ottimo prodotto, straconsigliato. Non so quanto costi normalmente, ma in questo caso sono stati 5 euro ben spesi!
3 commenti:
anche io con i saldi compro tanta roba che non è indispensabile, ma insomma è in offerta! xD
non ho mai provato niente di questa marca ma sarei curiosa di provare...
La Yes To Carrots mi attira troppissimo come marca, come filosofia..purtroppo durante i saldi ancora non ho fatto un salto da Sephora (cerco di stare alla larga dalle tentazioni).
di questa marca mi sono sempre trovata benissimo con lo shampoo, fino a quando non hanno modificato la formula :-((( Bellino questo detergente ^_^
Posta un commento