lunedì 25 novembre 2013

Colgate Max White One

Ho ricevuto in prova il nuovo Colgate Max White One con relativo collutorio, e lo sto utilizzando da qualche settimana, quindi, finalmente, posso parlarne in termini entusiastici.

Allora: il dentifricio. L'obiettivo è quello di sbiancare i denti in modo non aggressivo. 
Chiariamo prima un concetto: come esistono vari tipi di carnagione, esistono vari colori di smalto dentale. C'è chi li ha più bianchi e chi più giallastri, e poco ci si può fare.

Ma spesso l'abuso di caffè, fumo, vino, zuccheri, tè ecc ecc fa sì che anche il bianco più bianco si spenga e si creino delle macchie. In questo caso, questo dentifricio funziona.




Sa di menta molto forte, o forse sono io che sono troppo sensibile, ma se lo tengo sulla lingua per troppo tempo sento bruciare.
A parte questo dettaglio, amiche miei, direi che funziona.
La raccomandazione è di usarlo 3 volte al giorno per 2 minuti. In una settimana si dovrebbe notare un colore più bianco.


Ho seguito le indicazioni, e sono stata facilitata dal mio spazzolino elettrico che ha, appunto, il ciclo di due minuti di utilizzo.
Già dai primi giorni, diciamo 2 o 3, ho notato un certo miglioramento.
Aggiungo anche che di mio ho i denti piuttosto bianchi e senza macchie, quindi non partivo da una situazione disastrosa, ecco.

In seguito ho notato poca differenza. Come se avesse fatto subito il suo lavoro, in fretta e senza problemi.

La cosa più stupefacente di tutte è che non ha alterato minimamente la mia sensibilità dentale. Essì, io sono sensibile anche nei denti.
Tutti - e dico tutti - i prodotti che ho usato per lo sbiancamento dei denti mi hanno dato problemi per quanto riguarda la sensibilità. Tutti. Dai dentifrici alle strisce a qualsiasi cosa.


Sul colluttorio spendo meno parole perché lo uso poco, è davvero molto forte, e io non sono una fan dei collutori in generale.

Il dentifricio per me è consigliatissimo, accessibile come prezzo e come reperibilità (meno di 4 € in quasi tutti i supermercati).

Se vi capita di provarlo non aspettatevi miracoli, ma un buonissimo aiuto.

3 commenti:

Ms. Bunbury ha detto...

Molto interessante! se poi dici che non rende i denti sensibili ancora meglio! :-)

Le recensioni di Grà ha detto...

sembra buono..non vedo l'ora di provarlo

sono una tua nuova follower se ti va passa da me e seguimi...;)

http://makeupineout.blogspot.it/

ciao

Devesh ha detto...

THANK YOU FOR SHARING THIS ARTICLE. AMAZING!! PRODUCTS. YOU CAN ALSO VISIT OUR BLOG Beauty Blog.

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails