mercoledì 21 agosto 2013

Alverde - reparto Occhi

Approfondiamo i miei acquisti tedeschi.

Mi sono lasciata trascinare dal fascino delle ciglia, e quindi ho preso qualche prodottino dalla dubbia efficacia.

 
I prodotti in questione sono tre: un siero per le ciglia da usare di notte, che dovrebbe rinforzarle, un mascara trasparente per ciglia e sopracciglia e una specie di eyeliner che non è un eyeliner bensì un soggetto che dovrebbe promuovere la crescita delle ciglia.
Sto usando tutte le sere i due "motivatori", e vedremo quali saranno i risultati, e, di giorno, uso il gel per sopracciglia e lo sto apprezzando molto.

Qui il dettaglio degli applicatori:


Insomma, per ora li uso da poco, quindi non so dire se effettivamente funzionino o meno. Diciamo che è l'ennesimo step della mia routine pre-nanna... Ancora un po' e dovrò prepararmi per dormire almeno un'ora prima del previsto.

 

 

2 commenti:

Siboney2046 ha detto...

Ma sai che il Lash Booster è uno dei prodotti preferiti della Signornia Rottermeier?!

Violet ha detto...

non avevo mai sentito questi prodotti...
ma essendo naturali, al massimo se non funzionano, non ti sarai riempita di schifezze xD
io ho letto che l'olio di ricino funziona, ma sono troppo pigra per usarlo sempre xD

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails