lunedì 8 luglio 2013

L'été papillon de Chanel - Lèvres Scintillantes*

Continuiamo a vedere le proposte de L'été Papillon de Chanel per l'estate.

Oggi parliamo del gloss più confortevole del mondo, e cioè il gloss Lèvres Scintillantes, in particolare nella colorazione Eden.


Avevo già parlato qui di quanto mi avesse colpito il Lèvres Scintillantes della scorsa estate. Confermo quanto già detto e ribadisco che, come gloss, è perfetto. Ribadisco anche che io non sono una da gloss, mi infastidisco se i capelli si appiccicano e via dicendo.
Quindi, per dirlo io, vuol dire che è proprio il top.


Ha l'applicatore classico, comodo e preciso.
Per l'estate Chanel ha pensato a 3 colorazioni, di cui ho ricevuto la più scura e la più rosa :)
Non è pigmentatissimo, non aspettatevi un colore pieno o un rosa acceso. è molto velato, lucidissimo e senza effetto shimmer. Lucida e dà un tocco di colore.


Fa proprio effetto vinile ed è sorprendente come, nonostante la brillantezza, sia assolutamente confortevole da indossare.


Dallo swatch sulla mano potete vedere come sia colorato ma non eccessivo:


Può quindi illuminare qualsiasi rossetto, se vi piace l'effetto colore; se, invece, lo preferite da solo, questo è l'effetto sulle labbra (considerate che le mie labbra sono piuttosto colorate già di loro, non ho le labbra 'chiare' (al contrario di tutto il resto della faccia  .___. ).


Vi consiglio l'acquisto se siete appassionate di gloss e rossetti, se invece siete più da 'occhi' forse potete concentrare la vostra attenzione - e il vostro portafoglio - sul resto della collezione :)

* questo prodotto mi è stato inviato a scopo valutativo e questa è la mia sincera opinione.

1 commento:

TheMorgana1985 ha detto...

Non amo i gloss in senso lato e questo in particolare non mi fa impazzire.

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails