Tra le TE di Essence più brutte della storia, non possiamo non citare la Me & My Ice-cream.
No, dai.
Seriamente, Essence, ma davvero ci stai proponendo 'sta roba?
Vogliamo fare basta con i colori pastello? Vogliamo smetterla con gli smaltini lilla/verdeacqua/rosa shimmer che sembrano usciti da un asilo?
Ma ma ma. Il blush in crema e un ombretto rosa li ho presi lo stesso.
Purtroppo hanno attaccato le etichette in italiano con una notevole maestria, quindi non si legge più il nome del colore dell'ombretto, che comunque è quello più rosa di tutti.
Il blush è molto carino. Lo descrivono come un blush in crema, ma non è proprio così: è una specie di consistenza semi solida che diventa polvere impalpabile appena lo si sfiora con il dito. Il colore è bello e fresco e dura veramente tanto. Il costo, se ricordo bene, è sui 3 €, e secondo me ne vale la pena.
L'ombretto è un qualsiasi ombretto shimmer rosa, carino ma se ne può fare a meno. A me mancava un ombretto rosa un po' illuminante, e quindi eccolo.
6 commenti:
Però il blush è bello, e anche le palline illuminanti non mi sembrano male.
Ma non eri tu che amavi i nude ed i pastellini? ;)
volevo il blush e le perle, ovviamente erano sold out ovunque :(
io non l'ho preso, perché no appena preso un blush benecos e in realtà non ho un buon rapporto col blush, credo di non saperlo usare...
però ho preso le perline illuminanti, che non so usare, ma erano troppo carine per lasciarle lì!!! :D
Anche a me non piacciono i colori proposti da Essence ultimamente, troppo banali :( Nuova follower..ciaoo!
Di questa Limited Edition ho preso anch'io il blush, che è davvero un buon prodotto, e le perle illuminanti, che uso per dare un po' di luminosità alle zone d'ombra del viso, e mi piacciono molto perché illuminano in modo leggero e naturale :-)..sono proprio carinissime :-D
Posta un commento