martedì 25 giugno 2013

Meglio tardi che mai. Ma come ho fatto a vivere senza.

Okay, questo post sarà molto illuminante per voi, perché condividerò delle cose che tutto il mondo conosce e ha, e che io ho scoperto solo recentemente e già non riesco più a farne a meno.
Cos'era la mia vita prima di queste chicche? Niente.


Vediamoli nel dettaglio:

- MAC Blush Melba: io per anni sono stata convinta di avere il sottotono rosato, invece una commessa di MAC mi ha detto che sono dorata, quindi mi ha rifilato (e io non mi sono fatta pregare) un blush color pesca/corallo, che, devo dire la verità, mi sta pure bene. Molto meglio dei rosa freddi di cui mi adornavo ogni giorno.


- Urban Decay Naked Basics palette: signore mie, questa è LA palette. Potrei buttare via la Naked 1 e tutte le altre palette in mio possesso (ho detto potrei). Questa è tutto quello che ho sempre voluto in una palette: colori neutri, mat, pigmentati, adatti al trucco da giorno, delicati e sobri. Niente, potrei davvero barattarla con tutti gli ombretti che ho. Vista così non le si danno due lire, ma è eccezionale. Mi congratulo con me stessa per aver ceduto alla tentazione.


- Seche vite: e vabbè, qui casca l'asina. Non ce l'avevo ancora. COME HO POTUTO? COME?? Dov'ero quando distribuivano il buon senso? Questo è il top coat per eccellenza. Una vita spesa a spennellare top coat Essence e simili, quando la risposta era sui blog di tutto il mondo. Se qualcuna ancora non l'ha provato, ma ne dubito, che corra ai ripari. Asciuga in un attimo, da un effetto lucido che mollalo, tiene bene per qualche giorno. Insomma, shame on me per averlo scoperto così tardi.


- Clarisonic Mia2: qui forse non sono in ritardassimo, visto che questo aggeggio è uscito il 7 giugno da Sephora e io l'8 ero puntuale come un orologio a comprarlo per il mio compleanno. Posso dire che vale tutto quello che costa. La mia routine di struccaggio  radicalmente cambiata. Praticamente adesso ci metto un minuto invece di un quarto d'ora, e pur usandolo due volte al giorno, ancora non mi sono abituata alla piacevolissima sensazione della pelle liscia dopo l'utilizzo.


E voi? Avete fatto qualche 'scoperta dell'acqua calda'?
O meglio: c'è qualcos'altro di assolutamente fantastico che mi sto perdendo??

15 commenti:

Anonimo ha detto...

Io il seche vite sono secoli che voglio provarlo, ma non riesco mai a trovarlo da nessuna parte... Su Asos non spediscono in italia, su qvc è sempre esaurito, nella mia città pare che nessuno ce l'abbia, neanche i negozi specializzati...
Il Clarinsonic invece mi incuriosisce, sarebbe interessante da provare!

MikiInThePinkLand ha detto...

Concordo sulla palette Naked Basic, la adoro anche io! Per il resto non saprei... Il Clarisonic mi incuriosisce molto ma ultimamente sto leggendo un'ondata di review negative... Mh...

Alis ha detto...

Concordo sulla Naked e sui blush mac in generale.. Ma il seche vite non contiene formaldeide o un'altra delle sostanze che dovrebbero essere evitate (di cui ora non ricordoil nome...) Io non l'ho mai usato per questo...

luisaelena ha detto...

mi accodo alle lodi al clarisonic... sarà che erano *anni* che lo desideravo, ma da quando ce l'ho ne sono drogata :D l'avrai già sperimentato ma se non l'hai fatto ti consiglio di usarlo sotto la doccia, tanto è waterproof, e di fare un 'ciclo' anche su collo, nuca e décolleté. l'altro trucchetto trovato su youtube è di 'smontare' la spazzolina levando la parte esterna - che è fissa - in modo da avere la testina vibrante piccola, da passare in aree altrimenti poco raggiungibili, tipo i lati del naso (dove io ho/avevo milioni di punti neri, che ora sono davvero diminuiti).

adoro anche io il séche vite anche se al momento il mio problema principale sono le unghie che si sfaldano... hai qualche buona base da consigliare? ho provato nail tek II (mi pare) ma dopo un annetto l'ho buttato perché quasi finito e ormai colloso, e ora sto usando una della essie costata un rene ma che non mi convince fino in fondo...

e per finire il mio solito papiro, adorodorodoro la naked basics ma non l'ho mai comprata perché avendo sia la 1 che la 2 mi sembrava un po' uno spreco... ma ogni volta che ci passo davanti mi tenta =(

BunnyMAKEUP ha detto...

La Naked Basics ormai la adoro :) Non posso farne a meno!
Il Clarisonic ce l'ho da una settimana e mi sta piacendo tantissimo :D

Giada ha detto...

Su Peach Melba ci sbavo ormai da anni, eppure continuo a non comprarlo a causa dell' eccedenza di fard che popola i miei cassetti. Ebbene, il Sèche Vite non l' ho mai provato, ma sono drogata delle goccine asciugasmalto di Sephora, da quando le uso la mia vita è cambiata! *_* La Naked Basics coi suoi colorini smorti e senza brillantini non fa decisamente per me, ma il Clarisonic... Ah, sai quanto lo amo visto anche che sono stata tra coloro che ti hanno convinto a compiere questo folle acquisto muahahah!

Anonimo ha detto...

Credo che il modo migliore per capire il proprio sottotono sia quello di andare da MAC.. Ho sentito molte ragazze che indecise si sono recate li e ne sono uscite soddisfattissime..e così prima o poi farò anche io!!! Per quanto riguarda il Seche Vite è da un bel pò che ho intenzione di prenderlo, ma dalle mie parti non sono mai riuscita a trovarlo!!

Unknown ha detto...

Anni che voglio il seche vite, devo solo vincere la pigrizia di trovare il posto dove lo vendono... Per il resto, tutto stupendo, ma il clarisonic e' davvero caro! Ciao gaia

Gra ha detto...

Non ho nemmeno un prodotto di cui parli xD Anzi, il Clarisonic mi *spaventa* alquanto: sia per il prezzo sia perchè anche io ho letto review contrastanti.
Però ho trovato qualcosa che per me supera il Seche Vite: l'Out of the Door. L'avevo preso su un sito olandese, Boozyshop, così tanto per... ed è diventato il mio preferito! Asciuga lo smalto mooolto più velocemente del Seche, anche se non è così lucido.
Sto aspettando che mi arrivi il pacchettino con la boccetta da 118ml... :D

Unknown ha detto...

Il Clarisonic sarei curiosissima di provarlo, ma il costo mi frena terribilmente, il seche vite mai provato, ma anche io sento sempre parlar bene di questo top coat e immagino mi stia perdendo tantissimo!
Le Naked sarò l'unica ma non ci trovo chissà che di eccezionale...tutte compresa questa, non linciatemi eh XD
Bacii, Ary

Anonimo ha detto...

Il seche vite è stata la mia rivelazione dell'anno credo, prima di lui odiavo tutti i maledetti top coat.
Il clarisonic e la naked basic sono stata vicinissima all'acquisto (contemporaneo tra l'altro), sono stata frenata solo dalle poche risorse finanziare. Il clarisonic ho subodorato che mi verrà *forse* regalato, la naked basic mi tenta per un imminente viaggio che devo fare (anche se generalmente sono tipa da colore più che da colori sobri, ma il packaging è troppo bello secondo me).
Io al posto di melba ho preso outlook rose, che è simile ma su base rosata...anche io ho sempre creduto di avere sottotono neutro-freddo, vuoi vedere che non c'ho capito una mazza? XD ...cosa molto molto probabile

Theallamenta ha detto...

Maria io l'ho preso su beautybay.com, senza spese di spedizione!

Miki davvero hai letto review negative? per adesso io non ancora... comunque lo adoro, non credo che qualcosa me lo smonterà mai :)

Alis, oddio, sai che non so?? può essere...

luisaelena grazie per le dritte, devo provare a togliere la testina esterna... non so se vedo grandi cambiamenti sulla mia pelle, ma la sensazione che da è stupenda. Come base io mi sono trovata molto bene con Sally Hansen Teflon tuff, comprato su ebay a un prezzo irrisorio dall'uk. Però non so dirti se con le unghie che si sfaldano funzioni bene...
e la Naked è meravigliosa. mai acquisto fu più azzeccato.

ggmakeup ecco, allora mi capisci in pieno

giada le goccine non le conosco... e spero di non conoscerle ancora per un po' :)

Lady Delish prova online, io l'ho trovato così!

Gaia prova anche tu online, più comodo di così ;)

Gra, questo mi manca. segno subito e mi informo! :)

Arianna io avevo il compleanno che coincideva con l'uscita del clarisonic, e mi hanno fatto anche lo sconto del 20%. me l'ha regalato il mio fidanzato. Io ero un'entusiasta anche della Naked 1, ma questa le batte tutte, per come sono abituata io a truccarmi.

flatusvoci incrociamo le dita per il regalo, allora ;) e per il non capirci una mazza, credimi, siamo in due!!

Violet ha detto...

io non ho nulla di tutto questo, compro solo una marea di cazzate D:
prima o poi dovrò rimediare >.<

TheMorgana1985 ha detto...

Il seche vite vorrei tanto provarlo. Il Clarisonic mi chiama a gran voce ma costa un po' tantino...boh, chissà, magari prima o poi cederò. La Naked Basic l'ho comprata giusto giusto oggi.

Siboney2046 ha detto...

E' così magico questo Clarisonic?

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails