lunedì 29 aprile 2013

Chanel Stylo Yeux Waterproof in Or Rose

Il mio punto debole sono gli occhi. Sono sempre tentata da ombretti improbabili, mascara e, da due giorni, e cioè da quando ho imparato ad usarli, anche dagli eye-liner.
Il mio must per questa primavera temo sarà questo meraviglioso Stylo Yeux Waterproof della collezione primaverile di Chanel.




Il colore è bellissimo: come dice il nome, un oro rosato molto luminoso, che modestamente mi sta da dio. Credo sia uno di quei colori che sta bene anche sugli occhi scuri, io purtroppo non li ho quindi posso solo parlare per quelli azzurro-grigi.


La matita è dotata di minitemperino per la mina, a prova di idiota: girando il retro si allunga la mina e con il temperino si rinnova la forma. A me comunque piace la linea più spessa. E spero che continuando a ruotare non finisca proprio mai.


Il tasto dolente è purtroppo la scrivenza. Sulla mano si vede molto bene e sprizza luminosità, mentre quando lo applico un po' si perde. Con una matita occhi Chanel avevo avuto il problema della mina troppo dura e faticavo a farla scrivere sulla palpebra.
In questo caso la mina è morbida, ma ho delle difficoltà lo stesso a rendere il colore bello pieno.
A questo punto penso ci sia qualcosa che non so e che vorrei sapere, quindi chiunque abbia il barbatrucco per l'applicazione non abbia timore e si faccia avanti.

Il colore rimane stupendo. Dio solo sa quanto lo userò (e soprattutto come).

2 commenti:

Anonimo ha detto...

consigli per usarla meglio..non ne ho. secondo me per con l'estate ti verrà meglio perchè con il caldo un pò si ammorbidirà.
Mi piace tanto il colore. Sembra il mio paint pot di mac (per la cronaca, il roubenesque). Io ho gli occhi castani e in estate uso spesso questo genere di cose perchè noto che rinfrescano lo sguardo senza appesantire.
Li trovo utili soprattutto per il make up da giorno.
In inverno invece, uso colori diversi perchè questi si amalgamano troppo con il colore del viso e praticamente...non si vedono.
Se però ti piace il genere, c'è anche una matita avon..di quelle che non si temperano, che è di un colore oro antico.
NOn so...in caso potesse interessare! ;-)
Baci,

Dony Cipriadiluna ha detto...

io uso questo eyeliner di Chanel ma nel colore Marine, devo dire che questo è bellissimo. Non saprei dirti come usarlo al meglio...io lo uso come una semplice matita, dura tantissimo ed è difficile da rimuovere. Non usarla mai come base perchè non la trovo ideale da sfumare. A me piaceva tanto la Rose Platine di qualche anno fa, ma non sono riuscita a trovarla...la riproporranno mai????

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails