lunedì 1 aprile 2013

Chanel Le Crayon Lèvres - Rubellité

La primavera si fa desiderare, ma io sono già impegnata a tirare fuori smalti allegri e colori pastello. Non poteva mancare la collezione primaverile di Chanel, quindi mettiamoci comode e prendiamoci qualche giorno per vederne alcuni pezzi (no, non prendete ferie, era solo un modo per dire che ogni prodotto avrà il suo post).





Oggi iniziamo con la matita labbra nel colore Rubellité, un color fragola accesso ma delicato.
La confezione, come sempre, comprende anche il temperino, accessorio che perdo con una facilità disarmante e, quindi, sempre gradito.


Tra i miei rossetti non ne ho forse nessuno che si abbini a questa matita, ma il colore mi piace talmente tanto che la uso da sola: ha anche il pennellino per sfumare, quindi la sfumo bene su tutte le labbra, aggiungo un velo di burrocacao e via. Okay, potete rabbrividire.


Il colore è luminoso e primaverile, e per fortuna non fa a pugni con il mio incarnato trasparente.
La durata è molto buona, la texture non secca le labbra ed è facile da sfumare.


Certo, non sono una che usa matite labbra giorno e notte, ma forse è un'abitudine che non guasterebbe. Farò in modo di farmi conquistare anche da questa mania, sono di sicuro ancora in tempo.

Per la collezione primaverile Chanel propone anche il color Palissandre, un bordeaux molto scuro e raffinato, che su di me sarebbe un po' troppo forte. Quindi viva il color fragola (nella realtà è meno rosa e più arancio, non so perché la mia macchina foto abbia deciso di immortalare un'altra sfumatura).

Che ne pensate?

4 commenti:

Siboney2046 ha detto...

Ma è deliziosa!!

Manuki ha detto...

Molto bello questo colore! Tra l'altro le matite Chanel sono ottime e durano una vita!

Frivolezze in rosa ha detto...

Mi piace davvero tantissimo il colore!! *__*

Dony Cipriadiluna ha detto...

nemmeno io sono una che usa spesso le matita labbra, anzi quasi mai, dovrò rimediare! ^_^

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails