sabato 10 novembre 2012

Qualche acquisto Essence (in un momento di debolezza)

Non era strettamente necessario, ma l'ho fatto.
Non so perché ma è periodo "eyeliner" per me, che tra l'altro non so manco usare, e quindi potevo esimermi da qualche acquisto futile e inutile? No.


Il pennello per blush mancava solo a me in tutt'Italia, la matita nera va a sostituire quelle diecimila che devo temperare ma non ho tempo (sì perché porta via tanto di quel tempo), i due eye-liner chevvelodicoaffà, e il 2in1 mi incuriosiva e tra l'altro scopro adesso, guardando la foto, che è wet&dry.

16 commenti:

Letistella ha detto...

Sono curiosa di saperne di più riguardo l'eyeliner in gel!

Hermosa ha detto...

Scopro adesso guardano la foto...:D

Violet ha detto...

io non ho ancora il pennello rosa!
ma ho quello viola che è bellissimo e sofficissimo...
nemmeno io so usare l'eyeliner, ma quelli in gel che hanno messo in sconto li ho comprati tutti, non si sa mai che impari, magari prima che si secchino... xD

stregalice ha detto...

L'eyeliner in gel lo puoi usare come base steso leggero leggero, come un ombretto in crema...
non riesco ad usare l'eyeliner col pennello, ma ho tremila matite colorate per consolarmi :D

Anonimo ha detto...

Mi incuriosisce molto il fondo. Il pennello per il blush ce l'ho da tempo.. Non perde setole nè colore, ma è poco fitto! :/

Saracosmesi ha detto...

Interessante quel prodotto 2 in 1, non l'avevo mai visto!

Takiko ha detto...

io vivo in perenne periodo eyeliner, quindi capisco XD

BunnyMAKEUP ha detto...

Dell'eyeliner di Essence superfine ho sentito dire che macchia,spero che non sia vero, facci sapere come va :/ anche io ho avuto una fissa per gli eyeliner che ora non uso nemmeno più haha

Siboney2046 ha detto...

Aspetto le tue opinioni sull'eyeliner!

Dony Cipriadiluna ha detto...

anche io sento uno strano bisogno di acquistare Essence in questo periodo...non so nemmeno perchè..soprattutto qualche mascara! I pennelli sono davvero carini e non male, ho quello da cipria viola ed è bello morbido ^_^

Insane Bazar ha detto...

Anche a me incuriosisce molto il duo...

Boo di insanebazar.com

Darkness ha detto...

Sono curiosa di sapere dell'eyeliner super fine!

Spendi e Spandi ha detto...

Io col pennello mi trovo molto bene!
Se mancava solo a te hai fatto bene a prenderlo, mica si può rimanere indietro! ;-)

Bambi Organics | ❤~ Natural + Organic Beauty Finds ~❤ ha detto...

ciao tesor, essence è sempre essence
meno male che non ci passo mai davanti.. hih
bellissimi acquisti
un bacio Sil

Sara Masvar ha detto...

Ciao ti ho insignito di un premio piuttosto particolare, passa spero ti facciapiacere
http://drunkenswallowedstar.blogspot.it/2012/12/dardos.html

The Scent of Fashion ha detto...

Il pennello per il blush ce l'ho anche io ed è fantastico!

Ti seguo :*

http://thescentoffashions.blogspot.it/

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails