venerdì 26 ottobre 2012

* Swatch & Review * - Naarei.

Ecco, finalmente un marchio di cui innamorarsi davvero.


Ho avuto la possibilità di provare alcuni prodotti di Naarei, una marca italiana tutta eco-bio che non ha niente da invidiare al make up tradizionale.

Tanto perchè potessi toccare con mano tutta la gamma, sono stati così carini da inviarmi prodotti per un trucco completo.


Ecco qui la foto di gruppo con: rossetto, duo ombretti, fondotinta, smalto e matita labbra, più un kit di samples di rossetti.


Partiamo con la matita labbra:


Ho provato il colore 204, che va a braccetto con il rossetto che vedremo più avanti.


è precisa, è morbida, ha un colore bellissimo e si sfuma perfettamente. Tant'è che ho provato ad usarla da sola con il burrocacao e non fa una piega.


Il rossetto, invece, è dotato di una scatolina bellissima:


come gli altri prodotti è tutto naturale e si sente. Non secca le labbra, è come avere un burrocacao; è leggero ma pigmentato e dura qualche ora.

 

é un bellissimo colore, va bene per tutti i giorni (lo so che lo dico quasi di tutto, ma è che preferisco colori neutri e i signori di Naarei sono stati gentilissimi a chiedermi se avevo preferenze di colore e a inviarmi i campioni secondo le mie indicazioni) e lo sto sfruttando davvero tantissimo.


Rossetto e matita.

Passiamo al duo ombretti:


La confezione è bellissima. Amo le cose tonde. Sembra un ovetto.



In questa versione, la num. 001, ci sono un beige chiaro e un bronzo. Torno a dire che sono colori neutri da usare senza parsimonia.


Il bronzo è molto scrivente, il beige un po' meno, ma da comunque una certa luce. Entrambi hanno un leggero effetto shimmer. Non ho provato ad usarli bagnati, per me la pigmentazione che hanno è più che buona così.

Infine abbiamo il fondotinta naturale compatto, anche lui con la sua bella scatolina in cartone:


Questo è il prodotto con cui mi sono trovata meno bene. Si stende con la spugnetta in dotazione, e la stesura è comoda. Il finish non mi convince: se lo stendo sopra al solito idratante mi rimane troppo lucido e 'umido', e necessita un velo di cipria. Con la cipria poi è perfetto fino a sera. Se non metto l'idratante non lascia effetto 'non asciutto', ma non riesco a non usare una crema sotto. Ho provato con vari prodotti (olio, crema, fluido, gel) ma con tutti l'effetto è lo stesso.
Comunque ho trovato l'incastro perfetto con un idratante in gel e il velo di cipria (obbligatorio).


La nuance è la 002 e sulla mia pelle è perfetta, considerando che ho dato un'indicazione di massima guardando le tonalità sul sito.


Credo che lo porterò alla fine senza problemi ed è molto probabile che lo riacquisti una volta terminato.

Ho ancora da farvi vedere lo smalto, che però non ho ancora provato, quindi per ora vi lascio la foto a mo' di identikit e mi riprometto di farvelo vedere al più presto perchè ne vale la pena:


è un bianco lattiginoso non effetto bianchetto. Vi posso anticipare che dura un'eternità, perchè per gioco l'ho provato su un dito e mi è rimasto più o meno intatto per una settimana. Non oso immaginare le prestazioni a regime.


I prodotti Naarei si trovano in farmacia, fossi in voi una chance gliela darei perchè sono naturali, biologici e funzionano alla stragrande.

Spero di aver detto tutto, ho dedicato un post intero a tutti i prodotti (cosa insolita per me) e non mi sono dilungata tantissimo per non farvi perdere la concentrazione :)
Però se avete domande io sono qui!

9 commenti:

Desert Rose ha detto...

Ma quante belle cosine!!

Hermosa ha detto...

....diciamo che ti rimando al tuo altro post???:D

Miss MakeUp Addicted ha detto...

Prodotti molto interessanti e decisamente molto graziosi anche esteticamente! Solo un'info ulteriore, sono cruelty free?

Katrina Uragano ha detto...

I loro packaging sono sfiziosissimi!

A.G. - Whatsinmybag ha detto...

Ma che packaging carino!
Rossetto e matita labbra hanno un colore interessante, ultimamente sto rivalutando questi toni naturali, sono belli sul viso e riescono a valorizzare qualunque sorriso^^
Baciii

My Beauty Week ha detto...

Le scatoline sono deliziose e ogni volta che leggo le review rimango incuriosita:) Adoro il make up naturale:)

Vanilla Bourbon ha detto...

Sembrano carinissimi!
Il packaging è praticamente identico a quello delle linee di make up Lady Futura e Liquidflora...chissà perché?!

EmmeMe ha detto...

molto interessante, non avevo idea dell'esistenza di questo brand ed ora DEVO conoscerlo per bene!!

namabiah ha detto...

In questo periodo sto studiando per bene questa marca e la tua recensione arriva proprio nel momento giusto!! Molto utile :)

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails