mercoledì 24 ottobre 2012

* Swatch * - Chanel Ombre Essentielle in Furtif

Con un buon margine di ritardo ecco qui un altro pezzo della collezione autunnale Chanel.


Ombre Essentielle num.95, Furtif.


Sono rimasta impressionata da questo ombretto. Rispetto ad altri ombretti Chanel è molto scrivente.
Credo di averlo usato ogni giorno da quando l'ho ricevuto, perchè è un colore "da tutti i giorni". Amo il grigio in autunno, ho sempre qualcosa di grigio addosso, e questa nuance va con tutto.


La confezione ha il classico applicatore che non uso mai, perchè preferisco i miei pennelli (a proposito: c'è stata un'epoca in cui non sapevo cosa fossero i pennelli: come facevo?? cosa usavo?? perchè non conoscevo i pennelli??).
Ultimamente non sono la dea del make up, un po' perchè non ho voglia, un po' perchè il letargo sta prendendo il sopravvento. Infatti uso questo ombretto da solo. E fa la sua figura.

 
è un grigio luminoso e anche abbastanza 'autonomo', nel senso che si occupa lui di fare i giochi di luci e ombre, motivo per cui con il minimo sforzo ottengo il massimo risultato. E io sono una da "fatica: poca".
 
Consigliato: molto.
Non ho visto dal vivo gli altri ombretti della collezione, ma sento di poter dire che se dovete scegliere un colore che va sempre bene potete buttarvi su questo.
 
 

1 commento:

Spendi e Spandi ha detto...

E' un colore molto bello!! Poi mi piace che sia "autonomo", adatto a chi ha poco tempo e poca voglia di truccarsi prima di uscire di corsa..

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails