venerdì 28 settembre 2012

Un Maipiùsenza.

Oggi è venerdì e di venerdì, si sa, si cazzeggia (e di venerdì, come suggerisce una cara amica, il corpo ha bisogno di fritto).
Per chi avesse ancora l'ardire di non seguirmi su Instagram, sul quale sono ultimamente molto attiva e molesta, mi sdilinquisco* anche qui su questa novità assoluta che il mio fiero iPhone si porta appresso.

 
Se non indovinate da sole l'utilissimo impiego di questo gadget, vi do un suggerimento:
 
 
Esatto, esatto, è un antipolvere per il jack delle cuffie.

Ora, se pensate di poterne fare a meno, vi invio a digitare nella barra di ricerca di eBay le seguenti parole: Antidust earphone plug.
Non vi tolgo la sorpresa di scoprire quanti e quali soggetti siano disponibili.E poi vediamo se il click successivo non è al conto Paypal.

Un'ultima diapositiva.


Se questo non è un Maipiùsenza con la emme maiuscola, ditemi voi cosa.


P.S. Comunque il total look del mio telefono non si ferma qui, ma si completa con questa cover autunnale meravigliosa.

 
* ho dovuto cercare l'indicativo presente di 'sdilinquirsi' online. 
 

15 commenti:

emme ha detto...

nooooooo!!!!!!
genialeeee!!!!!!!
:D
emme

Unknown ha detto...

waaaaa entrambi deliziosi ^^

Biankaneve ha detto...

cover deliziosa...e il bunny.......magnifico! dove si trovano delle belle cover?

Ms. Bunbury ha detto...

hahahah! allora è proprio lui! alla fine uno di questi utilizzimi gingilli ha vinto! Io ho visto la tua foto su Instagram, e ti ho pure fatto il like! perchè è troppo buffo di faccia...solo che mica avevo capito cosa fosse!! ;)
Ora sei a posto... anche la cover dell'Iphone è divina...Prima o poi cederò anche io a quel telefono perchè è l'unico che ha cover così splendide! per trovare qualcosa di decente per il bb impazzisco! un bacione e buon weekend, msbx

Spendi e Spandi ha detto...

*.* ma è bellissimo!!

Spendi e Spandi ha detto...

*.* ma è bellissimo!!

MissBoomBaby ♥ ha detto...

meravigliosa la mascherina *O* la voglio anche io! il coniglietto è la fine del mondo, adorabile ♥ sto cercando anche io un aggeggino del genere ma non ne trovo decenti che costino quanto valgono ç_ç

Ottavia ha detto...

Ahahah ma il coniglio ciccione è bellissimo *^*
Io ho solo una tristissima cover nera per il mio iPhone e ogni volta che vedo queste cosine carine penso proprio che dovrei impegnarmi a cercare qualcosa di super kawaii ma non mi decido mai :D

Dony Cipriadiluna ha detto...

ma ci piacciono le stesse cose! Guardavo questi cosetti proprio una settimana fa, avevo trovato i micini (quelli a coppietta, quello addormentato ecc)...troppo belli! Poi, per il momento, ho optato per la cover in silicone viola del gattino kiki...la adoro *__*

Allie Nine ha detto...

oh *w* dicci dicci dove hai trovato queste due cosine meravigliose! Io non ho aifons e non credo ne avrò mai uno, ma sarebbero dei regalini deliziosi *w*

namabiah ha detto...

La cover è deliziosa, vorrei trovarla anch'io per il mio telefono.. e bunny è carinissimo... quanto mi piacciono questi gingilli!! :)

Alice @ NailsbyAlice ha detto...

ma che cose cariiine *_*
sai, mi è stato regalato un tablet e mi sto facendo da sola la cover super tenera, con i coniglietti xD

Theallamenta ha detto...

emme, grazie, in quanto a minchiate sono sempre ben fornita :)

Susi grazie ^^ sembro proprio una donna matura, sì :)

Biankaneve io questa l'ho presa su ebay da un venditore inglese. anche etsy ha delle cose bellissime ma leggermente più care a volte! (ma sono fatte a mano, quindi ne vale la pena!)

Ms Bunbury si è troppo buffo. mi è solo rimasto agganciato da qualche parte nella borsa, ma lo recupero in fretta ._.

Spendi sì, soprattutto è taaanto utile. Ma taaanto.

Alessandra questo l'ho pagato sui 3 euro mi pare, o forse 4... se vuoi ti recupero il nome del venditore!

Ottavia coraggio! fatti forza e entra nel tunnel (è un gran bel tunnel!!). Sono più che certa che qualcosa di tuo gradimento la trovi. Preparati a passare ORE su ebay con mille finestre aperte :)

Dony anche io ho visto i gattini, però non mi sono aggiudicata l'asta :(

Allie su ebay! Sempre e solo su santo ebay :)

namabiah anche io ne vado pazza. ^^

Alice le foto!!! come la stai facendo?? chissà che bella!!

Vagabondansia ha detto...

nooooo è carinissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!le tipiche cose che comprerei iooo!

Anonimo ha detto...

è una vita che ci faccio la corte!! anche io ho visto quelli con i micetti (io adoro i gatti) e li avrei anche presi al volo se non fosse che era obbligatorio comprarne un set da 30 pezzi...
ok che sono carini ma 30 cosetti è un pò esagerato!!
ti prego dimmi chi è il tuo spacciatore!! hihi
erika

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails