mercoledì 26 settembre 2012

* Review * - Erbario Toscano: Olio secco per il corpo

Grazie infinite a Erbario Toscano per avermi fatto scoprire questa meraviglia.


Il mio bagno trabocca di ogni inutilità possibile per viso e makeup, ma di prodotti per l'idratazione del corpo nemmeno l'ombra.

Il motivo è presto detto: se faccio la doccia alla sera, non sopporto di infilarmi il pigiama sullo strato di crema sul corpo; se faccio la doccia al mattino, non sopporto di infilarmi i pantaloni sullo strato di crema sulle gambe.
Odio mettermi la crema corpo. Odio la sensazione di unticcio che mi lascia anche dopo ore dall'applicazione.
Purtroppo è un gesto che non dovrei saltare, dato che ho la pelle secchissima e che si squama vivacemente, ma il comfort ha la meglio.

Come un fulmine a ciel sereno mi è capitato tra le mani questo olio secco.

 
Questa è la versione all'Uva Reale, il profumo è dolce e resta a lungo sulla pelle, ma non è stucchevole.
 
Si spruzza comodamente sul corpo e si massaggia, ed ha una texture ottima.
Non unge, si assorbe in fretta, lascia la pelle morbidissima e ci si può rivestire subito senza che i vestiti si appiccichino addosso.
 

 
Prodotto promossissimo su tutti i fronti.
 
Se il profumo dell'uva dovesse essere per voi troppo dolce, sappiate che potete trovarlo anche in queste altre profumazioni:
- Lavanda
- Muschio bianco
- Rosa
- Agrumi e cannella
 
Se invece, come me, adorate il profumo fruttato dell'uva, qui potete vedere gli altri prodotti della serie.
 
Non è testato su animali ed è certificato ecobio.
Il prezzo è di 19,50 € per 250 ml di prodotto.
 
 

5 commenti:

Bambi Organics | ❤~ Natural + Organic Beauty Finds ~❤ ha detto...

che bello non ho mai usato un olio secco x il corpo ma mi piacerebbe tantissimo
un bacione Sil!

A.G. - Whatsinmybag ha detto...

Carino questo prodotto, mi piace l'idea del formato spray che è particolarmente pratico per chi va di furia e di fretta.
Baciii

Katrina Uragano ha detto...

Sarei curiosa di provare quello al muschio bianco...

me1 ha detto...

Anche io come te odio spalmarmi la crema per il corpo, soprattutto sulle gambe per la sensazione di "unticcio"..ho anche un olio secco della Nivea ma non è che la situazione migliori.
Il profumo dell'uva dev'essere senz'altro buono, ma 20€ per un olio secco sono troppi per me.
Ps. dove si acquista questa marca? Non mi è mai capitato di vederla in giro. :)

Frivolezze in rosa ha detto...

interessante prodotto, non ho mai provato un olio secco!

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails