domenica 23 settembre 2012

L'app della settimana

Inauguriamo una nuova rubrica di grandissimo interesse.
Sono un po' una maniaca delle app, quindi scarico tutto quello che capita. Poi lo provo, ci gioco un po', pasticcio, e poi elimino.
Raramente un'app rimane sul mio telefono a lungo; quando ci rimane sa che può andarne fiera.

Oggi vi suggerisco quindi il download di TuttoVegan, app che nasce dal famosissimo VeganBlog.
Un'app di ricette vegan che ha anche la possibilità di inserire la lista della spesa.




La versione base è gratuita, mentre la versione con più ricette costa 0,79 €.
Potete scaricarla qui.



4 commenti:

edvige ha detto...

Molto interessante ma ho un tel ...lasciamo perdere il titolo e quindi niente app di nessun genere ma la passo a mia figlia. Buona doemnica

Takiko ha detto...

Interessante. Non sono nè vegetariana nè vegana ma cerco sempre ricette per cucinare in modo originale la verdura. me lo segno!

Darkness ha detto...

Grazie! Sono una wannabe vegetariana un pò fai da me, qualche ricetta gustosa mi servirebbe proprio^^

six_24 ha detto...

l'ho scaricata proprio oggi anch'io!!!

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails