mercoledì 1 agosto 2012

* Review *- Regine - Pinzette.

Io non sono un'esperta di pinzette. Tutt'altro. Non ho mai pensato che una pinzetta fosse diversa da un'altra per sistemare le sopracciglia.
Non ho mai nemmeno immaginato che la precisione e la velocità potessero dipendere da una pinzetta. Per farvi capire, non sto nemmeno a dirvi che pinzette usavo.

Poi sono arrivate loro. Le pinzette della Regine.


L'azienda è svizzera, e nasce come produttrice di strumenti di precisione per manutenzione di orologi. Poi, nel tempo, si è convertita alle pinzette. E gliene sono grata.
Qui potete trovare i loro prodotti: 26 pagine di modelli di pinzette. Di ogni misura, colore, punta, funzione. Ovviamente non solo per uso cosmetico, anzi. Cioè, talmente tante che non sono nemmeno riuscita a risalire a quali fossero quelle che mi hanno inviato.

Ve le faccio vedere nel dettaglio:

La prima è bianca, con la punta angolata, perfetta per le sopracciglia. Preicsa, maneggevole, non pensavo che la punta inclinata sarebbe stata una scoperta. E invece. Tutte e tre hanno il cappuccio protettivo in gomma, e hanno la punta in metallo.



La seconda credo sia uguale alla prima, ma color corallo (poi magari non sono uguali, ma ai miei occhi inesperti sì, quindi chiedo scusa qualora stessi dicendo una fesseria).



La terza è pazzesca (ho messo il link perchè credo di averla identificata). C'è da farsi male. Me la sono piantata nel dito tirandola fuori dalla confezione, da tanto è pungente. Per me è diventata "la pinzetta post silk-épil", ovvero la nemica dei peli incarniti. Ha una punta talmente acuminata che tira fuori qualsiasi cosa. Lo so che non è elegante scendere nei dettagli, infatti non lo farò, ma sappiate che se fino ad oggi ne avete fatto a meno, d'ora in poi non potrete non averla.
Credo che sia perfetta anche per spine, schegge e simili. Precisissima, fortunatamente fornita di cappuccio di protezione (in questo caso quelli da proteggere siete voi).



Insomma, giuro che non penserò mai più che "una vale l'altra". No, no e no.
Sicuramene queste pinzette sono destinate ad usi più dignitosi e professionali che non le mie ciglia, ma sono formidabili.

Qui potete trovare il negozio online, con i prezzi in franchi svizzeri.


6 commenti:

Bambi Organics | ❤~ Natural + Organic Beauty Finds ~❤ ha detto...

CIAO CARA ^^ Come stai? spero bene
che belle queste pinzette, io ti sono sincera, non uso neanche una XD ho le sopracciglia per fortuna a posto senza toccarle, e infatti sempre mi chiedono come faccio ma io niente XD XD

Volevo dirti che l'altro ieri (un paio di giorni fa) ti ho scritto sotto la ricetta della zuppa di cipolla se per caso per te sarebbe un problema inviarmi una email con la spiegazione di essa perche vorrei riprodurla oggi :P, ho tutti gli ingredienti ma sono molto negata e non riesco a leggere bene la tua calligrafia :S

la mia email è alebellafronte9@gmail.com

Un bacioneeeeeeeeeeeee

MissBoomBaby ♥ ha detto...

trovare delle pinzette decenti è un'ardua impresa, non tanto scontata come pensavo. ne ho usato un paio per anni ottimo, non ho più trovato nulla di decente finchè non mi sono imbattuta in quelle di H&M, sono state una rivelazione :D ad ogni modo la pinzetta di precisione per i peli incarniti l'avevo vista da qualche parte e...la voglio! io senza pinzette non posso vivere XD sono maniacale per le sopracciglia...devono essere come dico io u_ù

Unknown ha detto...

Caspita che belle *.* è difficilissimo trovare delle pinzette come si deve, e queste mi sembrano ottime, ovviamente sarebbero da provare!
baci

Giada ha detto...

Assomigliano moltissimo a delle pinzette che ho provato da una mia amica e che erano qualcosa di mostroso per la loro precisione. Da quella volta le ho cercate ovunque ma non le ho mai trovate. Queste ci assomigliano tanto :)

Siboney2046 ha detto...

Ho sempre pensato che le pinzette di qualità fossero una buona spesa. Certe da due soldi invece di strappare il pelo lo spezzano!

My Beauty Week ha detto...

Sembrano ok...sono un pò impedita per le sopracciglia,vado sempre a sistemarle dall'estetista.A volte , però non ho tempo e mi scoccia non saperlo fare da sola...chissà se mai imparerò.Adorabile il design minimal!

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails