sabato 11 agosto 2012

* Review * - Mineral Flowers Facial Mask

Sempre da mamma Sephora un'altra meraviglia a 5 euro.
Ditemi voi come avrei potuto resistere, visto che una maschera mi serviva assolutamente.


è una maschera con argilla, ma è delicata. Non fa il classico effetto "faccia che si crepa" per colpa della sola argilla che si asciuga all'aria. Motivo per cui è ottima per le pelli secche.


Si lascia in posa 15 minuti, ma si può sforare proprio perchè non si secca. Poi si rimuove con una spugnetta umida, si sciacqua il viso e via, pelle idratata e pulita.


Il flacone è da 100 ml e a me sta durando molto. La uso due volte a settimana da tre settimane a questa parte e non da cenni di diminuire in modo considerevole.


Un altro buon prodotto per la mia beuaty routine. Mi pare che il prezzo iniziale si aggirasse intorno ai 13-14 euro, quindi è stata un'occasione.
Consigliato. Niente di assolutamente indispensabile, ma è comunque un aiuto idratante.

1 commento:

Svampi ha detto...

Quanto mi piace farmi la maschera...me ne servirebbe proprio una non troppo "argillosa"! Anche se, siamo sincere, mi piace troppo sentirla seccare ahah

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails