lunedì 6 agosto 2012

Pensieri sparsi.

Più che penseri, pensiero. Il mio primo, unico e solo da qualche giorno a questa parte: FERIE.
Il secondo invece è: LONTANE.
Ancora due settimane e mi sembra di impazzire. Mai più al mondo le ferie così tardi.
Sto sbavando sulla guida, letteralmente.
Comunque.

Sono in una fase strana. Mille idee, mille progetti, voglia di fare da un lato. Dall'altro energie zero, stanchezza esagerata, nervosismo, odio verso chiunque mi rivolga la parola in ufficio.

Inizio a fiutare Settembre e l'aria dell'inizio anno (sono studente dentro, io), le mie antennine si drizzano appena vedo programmi di corsi per l'autunno. Contemporaneamente sono invischiata nel caldo e nell'accidia, e quindi vado a giorni e sembro borderline.

Ho preparato un po' di post di dubbio interesse, ma mettendo a posto il bagno ho messo ordine anche nelle mie abitudini e quindi tenetevi pronte ché a breve dispenserò pillole di saggezza.

Mi hanno finalmente appeso il mio nuovo portacollane. Vi piace? A me sì.


Ho anche la stoffa uguale, che temo diventerà una gonna.

Ho fatto anche non una bensì due custodie per il kindle. Ché noi non si parte mica impreparati.
Ho qualche novità in campo lavorativo, ma per scaramanzia e per non affaticare i neuroni reperibili vi risparmio le turbe.

Da qualche giorno mi frulla l'idea di fare un piercing al trago. Non sono donna da piercing, non ne so niente e mi fanno pure impressione quelli visti addosso agli altri, se non sono più che discreti. Però sono in fase 'trasgressiva' e quindi ho questo pallino.
Qualcuna di voi ce l'ha? Fa male? Più di una ceretta all'inguine (che per me è l'apice del dolore)?

Ho bisogno di ferie. Tante, tante ferie.

11 commenti:

Hermosa ha detto...

Pensa tu che io amo le ferie di fine agosto ....

Molkinaify ha detto...

Nessun dolore per il traco, vai tranquilla ;) Tra i piercing che ho alle orecchie (che per inciso sono 11) è quello che mi ha dato meno problemi in assoluto. Certo, lo avrai gonfio per una settimana o due, ma dolore veramente poco e "manutenzione" minima. E se non ti piace più... Lo togli e via, nessuno si accorgerò mai di niente :D

Theallamenta ha detto...

Hermosa ma anche io le amerei, se potessi fare però una settimana a giugno! :)

Grazie Molkinaify, sono particolarmente indecisa... ho letto che ci mette mesi a guarire e non so se ho voglia :( ma poi con il casco come faccio??

Molkinaify ha detto...

Ovviamente i tempi di guarigione variano da persona a persona, ma in generale è una delle parti dell'orecchio che guariscono più in fretta! Per il casco non da nessunissimo fastidio ;) sempre se non hai intenzione di mettere un supermegagigantesco orecchino xD

Theallamenta ha detto...

Grazie ^^
Per il casco mi facevo il problema dei primi giorni, se era il caso di metterlo o no... magari non è il caso...

non sono un'esperta, non so niente di piercing. L'unica cosa che ho capito è NO, NO, NO pistola.

e farlo adesso prima di andare in vacanza ha senso? non vado al mare, vado itinerando :P

grazie e scusa per le domande idiote.

Molkinaify ha detto...

Secondo me non fa' molta differenza farlo prima o dopo le vacanze, dipende da come ti senti più sicura tu ;)
Se è un casco di quelli moooolto stretti potresti avere fastidio quando lo metti/togli per via dello sfregamento con le orecchie, ma io l'ho sempre messo senza problemi stando attenta ad allargare per bene la gommapiuma alla base.

Alice @ NailsbyAlice ha detto...

i gufetti sono molto teneri :) :)

forza che una settimana è già passata ;)

Anonimo ha detto...

Howdy, I do think your web site could be having web browser compatibility
issues. When I look at your website in Safari, it looks fine but when opening in IE,
it has some overlapping issues. I merely wanted to provide you with
a quick heads up! Besides that, fantastic website!
my web page > transfer news liverpool 2012

Anonimo ha detto...

I need to to thank you for this good read!! I certainly loved
every little bit of it. I have got you saved as a favorite to look at new stuff
you post…
My web page :: chelsea transfer news 2011

Anonimo ha detto...

I like the valuable info you provide in your articles. I will bookmark your blog and check again here
regularly. I am quite certain I'll learn many new stuff right here! Best of luck for the next!
Feel free to visit my web blog : chelsea transfer rumours 2008

Anonimo ha detto...

What's up, all the time i used to check web site posts here early in the morning, as i enjoy to learn more and more.
My web site :: pizza games cake

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails