mercoledì 6 giugno 2012

* Swatch * - Chanel Le Crayon Kohl Peche Cuivré

Ecco la seconda puntata sulla collezione Summertime de Chanel. Questa volta vedremo Le Crayon Kohl nella versione Peche Cuivré.





Diciamo subito che questo è il pezzo che mi è saltato agli occhi quando ho visto tutta la collezione.
Forse perchè sono nel periodo "colori chiari", forse perchè mi incuriosiscono le matite color carne, ma questo color bronzo chiaro mi è piaicuto da subito.




La confezione contiene anche il temperino, cosa che io apprezzo tantissimo, visto che per me il temperino è un oggetto misterioso. Ne ho milioni, ma non ne trovo mai nessuno. Si raduneranno tutti in qualche posto segreto.



Essendo un Kohl, mi immaginavo una cosa molto più morbida. Invece no. Ho provato in tutti i modi, ma non riesco ad usarla bene. Sulla rima interna dell'occhio scrive poco (sul sito la danno adatta anche per la rima interna). Sulla rima esterna è molto dura. Teniamo conto che ho le lenti a contatto, quindi non posso premere più di tanto, ma anche togliendole non riesco a farle lasciare un tratto evidente. Ed è un peccato perchè è un colore bellissimo, che con gli occhi azzurri sta tanto bene.


Se qualcuna di voi ce l'ha, anche in altri colori, può darmi qualche dritta per farla scrivere bene?
Ho provato con primer, senza primer, con ombretto, senza ombretto...
Ma non mi arrendo, non ci penso nemmeno. Magari con il caldo sarà più morbida.

Per il colore stupendo che ha la consiglierei ugualmente, ma dovete sapere a cosa andate incontro :)


2 commenti:

luce ha detto...

Ciao, ti leggo quotidianamente ma non commento mai :) Magari da oggi inizierò a farlo, anche perchè il tuo blog mi piace un sacco! Comunque l'unico consiglio che posso darti riguardo il problema della scrivenza è di riscaldare un po' la matita prima d usarla.. io solitamente la passo per una frazione di secondi sull'accendino (in modo che non si sciolga ma si riscaldi solo). Spero di esserti stata utile.

Dony Cipriadiluna ha detto...

mi attirava tanto questa matita e sinceramente pensavo fosse morbida...appena vado in profumeria la provo ^_^

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails