lunedì 28 maggio 2012

* Swatch * - Kiko 366

Non so dire quanto mi piaccia questo smalto. Tantissimo. Mi rendo conto che non è niente di che, ma sta bene con tutto, è colorato ma non eccessivo, è un colore classico (rosso) ma non è il solito rosso.
Insomma, straconsigliato.



Unica pecca: dura niente. Come potete vedere, dopo un solo giorno già avevo le punte bianche.
Ma glielo perdono, in fondo non ho nemmeno usato un top coat.




Ora che riguardo le foto noto che l'ho messo proprio demmerda, ma non ci formalizziamo. Resta comunque un colore stupendo, fine e primaverile.

7 commenti:

Siboney2046 ha detto...

sembra un rosso rosato... delizioso!

Unknown ha detto...

MI PIACE TANTISSIMO QUESTO COLORE!!! ^____^

Hermosa ha detto...

Bellissimo colore...e se questo è mettere male uno smalto, dai uno sguardo alle mie mani nei post ..QUELLO è mettere male uno smalto!

Violet ha detto...

è proprio carino!!!

emme ha detto...

anche a me piacciono tantissimo i rossi!
:)
emme

Federica ha detto...

Molto carino, ma perché non hai usato topcoat? Io se non lo uso non mi dura nulla!

Darkness ha detto...

Il colore è molto carino, verissimo!

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails