Valerie è un caldo color prugna glitterato, nel flacone sembra avere anche dei riflessi dorati, ma sono difficili da vedere sull'unghia.
Con due passate è completamente coprente, la stesura è come sempre formidabile e la durata su di me è stata di 4 giorni, dopodichè ho cambiato colore. Bello bello.
Crystal invece meriterebbe mille foto, è un colore stranissimo.
Si tratta ovviamente di un azzurro, che però ha glitter dorati (oltre che azzurri) che danno un effetto particolarissimo. Praticamente l'oro e l'azzurro rimangono staccati, non si fondono, non è un azzurro con riflessi oro, nè un duochrome nè niente del genere. L'effetto da lontano sembra metallizzato, mentre da vicino si distinguono bene i glitter.
Queste sono due passate, come vedete l'effetto è ancora leggermente trasparente, ma non avevo messo la terza perchè ero spaventata dalla rimozione dei glitter. Cosa che invece non si è rivelata problematica per niente, anzi; prossima volta 3 passate e via.
La cosa davvero bellissima di questi smalti è che sono gli unici glitterati che si tolgono come se fossero creme. Grazie Zoya per aver studiato così bene la formula. :)
Chiedo scusa per le mie cuticole ma Crystal l'ho messo quando impazzava il gelo, e hai voglia a idratare quando ci sono comunque -12 gradi ._.
Grazie ancora per questo graditissimo regalo!
UPDATE: mi ero già dimenticata il famoso "voto"... ovviamente 5 tazze...
8 commenti:
Che bello il primo!! stupendo, adorabile.
Crystal è splendido <3 Davvero due smalti carinissimi
Un bacione
Valerie è davvero stupendo! Ho gli occhi a cuore!
Il primo è davvero splendido! Io adoro questi smalti...^_^
mi piace molto il primo!!
Belli entrambi, preferisco Valerie.
sono stupendi!!! ma se proprio devo scegliere.. ovviamente.. il prugna!!!
Stupendi, soprattutto il secondo!!
Posta un commento