mercoledì 8 febbraio 2012

* Swatch * - L'Oréal Glam Shine Cream n. 100

Sottotitolo: My one and only.
Questo è stato il primo rossetto che ho avuto. Lo avevo visto addosso ad una mia amica, e me ne ero innamorata subito. Credo che sia l'unico cosmetico che ho quasi finito (in questo caso faccio di tutto per non finirlo!) e che ricomprerei tale quale. Ironia della sorte: non lo fanno più.




La mia nuance è la num.100, Sweet Nude. Chiedo scusa per le foto, ma come potrete immaginare è usato e stra-usato, per cui ci sono i segni del tempo :)


Vedete? Sfiga vuole che sia quasi finito. Anzi, se qualcuna di voi riconoscesse in lui un qualche dupe, o ne avesse magari un doppione, non fate le timide e palesatevi!

Qui lo vedete swatchato sulla mano (non rende, non rende assolutamente!):


E qui sulle labbra, in ben tre e dico tre! immagini.




L'effetto è naturale, non è scuro, non è rosa, non è marrone. Semplicemente è la tonalità adatta a me. Inutile dire che sto girando con la confezione in borsa, perchè appena metto gli occhi su qualcosa di simile (per non dire identico) me lo devo accaparrare a tutti i costi.
Il prezzo non me lo ricordo, credo fosse intorno ai 10-12 euro, sono passati anni.
Ha anche un buon profumo, anche se a tratti è un po' dolciastro.
La durata è più simile a un gloss che a un rossetto, però è anche vero che per dare una ripassatina non è il caso di fare chissà che cosa, io faccio una passata tipo burrocacao e via.
Non si trova più, ma io l'ho amato e lo amo ancora, quindi per me le 5 tazze se le merita tutte (già solo perchè non mi sono mai mai mai stufata).

4 commenti:

Hermosa ha detto...

Ma quanto, quanto è brutto quando trovi un prodotto perfetto per te e smettono di produrlo?? A me capita in continuazione:(, per cui massima solidarietà!

Manuki ha detto...

Io consiglio di andare in cerca in un posto super fornito tipo MAC per un dupe.
O magari anche tra i nuovi sheer di Kiko?
Se devi trovarlo in questo periodo di rossetti sheer non dovresti avere troppi problemi!
Non ho mai trovato un prodotto che ho adorato così tanto... tranne il mio burri labbra! =)

Desert Rose ha detto...

Anche secondo me potresti trovare qualcosa di simile tra i nuovi rossetti kiko...

Ms. Bunbury ha detto...

Se le foto non mi ingannano, ti direi di provare ad andare a vedere della linea benefit il lipstick n. 74 "good to go". Il colore sembra piuttosto simile alla tua foto del rossetto, poi è morbidissimo e burroso. Sai mai! ;-) msbx

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails